Vai al contenuto

Dopo Simona Ventura, chi sarà il conduttore di Temptation Island Vip?

Pubblicato: 03/01/2019 17:26

Il 2019 sarà un anno di sorprese, soprattutto per tutti coloro che attendono con curiosità di vedere annunciato il nome del prossimo conduttore di Temptation Island Vip. Infatti, dopo il passaggio di Simona Ventura in Rai, lo scettro della trasmissione verrà affidato ad un nuovo o ad una nuova conduttrice. Numerosi sono i nomi dei possibili pretendenti, ma i pronostici sono ancora incerti. Molti però iniziano già ad azzardare alcune ipotesi. Tra questi, per esempio, si delinea anche quello di Filippo Bisciglia, già in passato presentatore di Temptation Island.

I possibili futuri presentatori di Temptation Island

Come già accennato i nomi iniziano a girare ma l’annuncio del reale presentatore dell’edizione Vip di Temptation Island potrebbe lasciare esterrefatti. Filippo Bisciglia è stato riconfermato da Maria De Filippi il conduttore dell’edizione Nip ma nulla toglie che possa essere scelto anche per quella dedicata alle celebrity.

Filippo Bisciglia durante la conduzione dell'edizione Nip di Temptation Island
Filippo Bisciglia durante la conduzione dell’edizione Nip di Temptation Island

Secondo altre intuizioni invece le redini del programma potrebbero essere affidate a una figura femminile, quale per esempio Barbara D’Urso o Belén Rodriguez. L’unica certezza di questo nuovo anno poggia sul fatto che Super Simo non farà più parte di Mediaset e di conseguenza non potrà più condurre il programma.

Tutti gli articoli su Temptation Island Vip

L’addio di Simona a Mediaset e il suo nuovo inizio

La carriera di Simona Ventura affonda le radici in un passato lontano, e lei è diventata un’esperta conduttrice e amata protagonista del mondo dello spettacolo. In questi giorni la conferma del suo ritorno alla Rai è giunta definitiva, relativamente anche ad una possibile conduzione del programma The Voice totalmente rimodernato.

Simona Ventura durante la conduzione di Temptation Island Vip nell'edizione del 2018
Simona Ventura durante la conduzione di Temptation Island Vip nell’edizione del 2018

La sua scelta ha creato sicuramente dispiaceri per alcuni e soddisfazione per altri. Marco Paolini, Direttore Generale dei Palinsesti Mediaset, in un commento di un’intervista a Il Messaggero lascia spazio a diverse, possibili interpretazioni: “È stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato“. Parole che lasciano intendere una non totale simpatia tra la Ventura e i vertici di Mediaset.