Vai al contenuto

Un Natale romantico per Tina e Vincenzo, innamorati a Firenze

Pubblicato: 03/01/2019 19:07

Tina e Vincenzo fanno sul serio, ovunque intorno a loro si respira amore e passione. La vamp, dopo il divorzio da Kiko Nalli, a cui è stata legata per più di 15 anni ha perso la testa per il cuoco dei vip. 

La coppia, più innamorata che mai, si è concessa una romantica vacanza natalizia nella sognante Firenze, città dove vive Vincenzo Ferrara. Gli obiettivi del settimanale Diva e Donna li hanno puntati ed immortalati, immersi in un’atmosfera di pura magia.

Baci appassionati

Due calici ricolmi di vino, baci appassionati e buon cibo, cosa potrebbero desiderare di più due piccioncini. Brindano a loro, brindano alla vita. Ebbri d’amore Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si lasciano trasportare dal calore del momento lanciandosi in effusioni affettuose. Gli scatti rubati non lasciano dubbi ai lettori: sono il ritratto della felicità.

tina-cipollari-e-vincenzo
Tina Cipollari e Vincenzo Ferraro. Fonte foto: Diva e Donna

L’intesa è evidente, il desiderio ribolle sotto i loro sguardi e la magia è compiuta. E pensare che fino a qualche mese fa la vamp era nel pieno delle difficoltà dettate dalla separazione, una separazione difficile, quella dal padre dei suoi tre figli, dopotutto insieme erano una famiglia. Ora però i momenti più bui sono acqua passata, e qualcuno già parla di prossime nozze con il bell’imprenditore fiorentino.

brindisi tina e vincenzo
Cin-cin per Tina e Vincenzo . Fonte foto: Diva e Donna

Il 2019 comincia insieme

L’opinionista è così certa della sua storia con Vincenzo Ferrara che già sta ponderando le prossime mosse. “Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire“.

Ad ogni modo la coppia ha voluto cominciare questo 2019 fianco a fianco. Tina ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram per gli auguri di coppia con il suo chef. Se non è una coppia questa?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2021 12:09