california

La notizia è stata battuta dalle fonti locale oltreoceano. Quanto riportiamo è accaduto in queste ore a Torrance, una località situata non lontano dalla famosissima Los Angeles. Siamo all’interno di un bowling dove si è verificata una sparatoria: ci sono vittime.

Sparatoria in un bowling in California: ci sono morti

Si chiama Gable House Bowl il luogo all’interno del quale si è verificata una sparatoria in queste ore, non lontano da Los Angeles. La notizia ci porta oltreoceano, in California ove in questi momenti è ancora notte: i primi a segnalare quanto stava accadendo si trovavano nella zona limitrofa al bowling di Torrance, nella contea per l’appunto di Los Angeles.

Abbiamo sentito prima degli spari, una rissa. Siamo corsi nel bar e ci siamo coperti perché abbiamo sentito degli spari” racconta uno dei testimoni ad uno dei giornali locali.

california

Il bowling californiano all’interno del quale c’è stata la sparatoria

Almeno 3 i morti, 4 i feriti: a monte, una rissa

Quanto accaduto lo sta cercando di ricostruire la polizia di Torrance ancora sul luogo della sparatoria. É già giunto però da parte della polizia locale: “Segnalazioni di colpi sparati contro più vittime.

 T P D all’opera. Le indagini sono in corso. Per favore, state lontano dall’area“. A scrivere queste parole è stata la Polizia di Torrance che ancora non si sente di parlare di pericolo finito. Come aveva già reso chiaro uno dei testimoni, all’interno del Gable House Bowl potrebbe esserci stata una rissa che è poi sfociata in sparatoria. Un diverbio finito in sangue tra persone di cui ancora non si conosce l’identità. Chi era presente dice di aver sentito almeno 4 colpi d’arma da fuoco, un fucile, ma anche ciò permane in via di accertamento.

Chiaro invece, purtroppo, il bilancio: sono almeno 3 le persone che hanno perso la vita nella sparatoria verificatasi nella notte californiana, mentre 4 risultato essere le persone ferite.