Vai al contenuto

Belén, passeggiata con Santi e De Martino e rimette la fede al dito

Pubblicato: 07/01/2019 19:53

Ritorno di fiamma per Belén e Stefano De Martino? È presto per dirlo, ma tutto, ogni dettaglio, negli scatti catturati dal settimanale Diva e Donna sembrano urlarlo.

L’argentina e il bel ballerino passeggiano insieme al frutto del loro amore, il piccolo Santiago. Sembrano proprio il ritratto di una famigliola perfetta. Direste mai che sono divorziati? E quel dettaglio alla mano di lei alimenti molti dubbi a riguardo.

Un quadretto delizioso

La reunion è avvenuta a Milano, dopo il ritorno di papà Stefano e il piccolo Santiago da Saint Moritz, dove hanno trascorso il Capodanno. Dopo una breve parentesi di preoccupazioni, dovute alla caduta del ballerino dallo snowboard, padre e figlio hanno riabbracciato la bella Rodriguez.

de-martino
Scatti pubblicati da Diva e Donna

Sorrisi, complicità e gioia sprizza da questo quadretto immortalato dai paparazzi. E quel anello che sembra essere una fede scintilla sulla mano di Belén generando molti pensieri. Che la bella argentina abbia rimesso la fede che la legava a De Martino ai tempi del loro matrimonio? Cosa sta succedendo tra loro? Che l’amore per il piccolo Santi li abbia riavvicinati l’uno all’altra?

Situazione sentimentale: single

Perché non fantasticare a riguardo? Dopotutto entrambi sono attualmente single. Lei ha concluso la sua storia passionale con il campione di Moto Gp, Andrea Iannone, ormai mesi fa. E lui, invece, da quando ha divorziato da Belén non ha mai più ufficializzato alcun fidanzamento, smentendo ogni voce riguardo sue probabili love story.

stefano-de-martino-e-chiara-scelsi
Chiara Scelsi e Stefano De Martino. Fonte foto: Chi

Qualche tempo fa però è stato paparazzato con la bella modella emergente Chiara Scelsi. Qualcuno ha anche ipotizzato, guardandoli, che potesse essere quella giusta capace finalmente di fargli dimenticare la Rodriguez. Ma ora queste nuovi scatti rimettono tutto in discussione. Intanto lei si è presa una pausa, volando in Argentina, la sua terra per ritagliarsi un po’ di spazio. La domanda ora è una: “Con quali intenzioni farà ritorno in Italia l’ex signora De Martino?“.