Vai al contenuto

Paura per Stefano De Martino: cade dallo snowboard e batte la schiena

Pubblicato: 03/01/2019 13:05

L’ex allievo di Amici e ballerino professionista, Stefano De Martino, sta trascorrendo le sue vacanze natalizie in montagna, a Saint Moritz. Qui se la spassa tra aria pulita e il suo piccolo Santiago, il figlio avuto dal matrimonio con Belén.

Da grande appassionato di snowboard, skateboard e sci d’acqua, quale non poteva certo rinunciare a qualche discesa. Tutto filava liscio, quando l’ex inviato dell’Isola dei Famosi non si è cimentato in un’acrobazia a cavallo del suo snowboard. Purtroppo l’atletico Stefano deve aver calcolato male l’atterraggio, perché, anziché atterrare sullo snowboard, ha battuto la schiena al suolo.

L’incidente

La caduta è stata ripresa dagli smartphone dei suoi amici, che immediatamente hanno palesato la loro preoccupazione, tanto che la ripresa delle immagini si interrompono bruscamente. Il video è stato poi pubblicato nelle story di uno dei presenti.

https://www.youtube.com/watch?v=SYsi0i1pWp0

Nulla di grave

Per fortuna il ballerino non ha riportato lesioni gravi. Stefano è stato accompagnato immediatamente in ospedale per controlli, dato la caduta apparentemente grave, anche se una volta raggiunto dagli amici ha rassicurato loro dicendo di stare bene.

Nonostante la gravità delle circostanze, De Martino, da grande cultore degli sport, aveva preso tutte le precauzioni necessarie, come il casco, scongiurando in parte molti rischi.