Vai al contenuto

Jane Alexander, lontana da Elia, ricorda quando rasava i capelli

Pubblicato: 07/01/2019 18:23

Jane, “Soldato Jane”. Nel vedere la foto che la Alexander ha pubblicato in questi giorni non è difficile ricordare il personaggio interpretato da Demi Moore. La gieffina, infatti, sfoggia un taglio militare, con la testa completamente rasata, che le regala un indescrivibile senso di libertà.

Ma più di tutto a colpire l’attenzione dei follower è un hashtag che l’attrice ha collocato in coda alla didascalia e che fa riferimento al suo Elia Fongaro.

Una vecchia abitudine

La bella Jane Alexander non smette di fare parlare di sé dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip. Particolar modo a destare interesse è stata la sua storia con il giovane Fongaro. Ma  l’attrice sta svelando piano piano tante curiosità sulla sua persona è sulle sue abitudini.

A quanto pare una di queste riguarda l’abitudine che aveva di rasarsi la testa a zero, cosa che le regalava una straordinaria sensazione di libertà. Un’abitudine di cui conserva alcune testimonianze come l’ultima fotografia che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

La dedica ad Elia

Tempo fa mi rasavo i capelli. Mi piaceva tanto, a partire dalla libertà di non usare lo shampoo e il balsamo fino al fatto di essere sempre costretta ad essere me stessa, perché non avevo maschere, niente che mi nascondesse al mondo” comincia la Alexander nella didascalia ti accompagna lo scatto. “Ogni tanto mi infilavo una parrucca e uscivo con i capelli lunghi biondi, azzurri, rossi ricci, oppure afro. Avevano nomi le mie parrucche : Baywatch, Cher…“. Lo racconta un pizzico di nostalgia. “A volte ci penso ancora. Ora mi raso a 3mm, penso. Poi no. Oggi mi piace essere così, un pochino più femminile e meno aggressiva“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

Ora tra le sue priorità c’è l’amore, per Elia. Ed infatti tra gli hashtag aggiunti alla coda del post post ce n’è uno dedicato proprio a lui che in questo momento è lontano e che dice semplicemente “Mi manchi“.