Vai al contenuto

Francesco Chiofalo, domani l’operazione: “Andrà tutto bene”

Pubblicato: 08/01/2019 09:18

Si sa qualcosa in più su come procedono le cose per Francesco Chiofalo, l’ex partecipante di Temptation Island vip. Il giovane romano ha tenuto in questi ultimi giorni tutti aggiornati sulle sue condizioni di salute, e ieri ha anche informato sulla data dell’operazione.

Domani l’operazione

Le ultime novità arrivano, come sempre, arrivano tramite Instagram Stories: “Oggi lunedì 7 gennaio 2018, alle ore 18.00. mi hanno ricoverato al centro di neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. Nella giornata di domani mi sottoporrò ad ulteriori analisi e controlli pre operatori. Salvo imprevisti mercoledì 9 gennaio è previsto il mio intervento di asportazione chirurgica al cervello del tumore. Andrà tutto bene“. Al San Camillo di Roma si stanno quindi occupando di lui in questi giorni, mentre l’affetto dei fan lo tiene occupato suoi social.

Francesco Chiofalo, domani l'operazione: "Andrà tutto bene"
Francesco Chiofalo su Facebook

Tutti gli articoli su Francesco Chiofalo

Il messaggio per i fan

Il giovane romano solo qualche giorno fa scriveva ai fan per avvertirli che l’operazione era vicina: “Tra poco mi opererò. La paura è tanta, ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere… #andràtuttobene“. Tutto è cominciato dopo un incidente in macchina di lieve entità. Il 29enne si è recato in ospedale e proprio lì i medici hanno fatto la tremenda scoperta: nel suo cervello hanno trovato una macchia, un tumore del diametro di 5 centimetri che ora tiene sotto scacco Chiofalo. Domani sarà quindi un giorno importante per lui. I giorni dopo la scoperta però sono stati i più duri: “Purtroppo non sto bene per niente. Dormo pochissimo e non mangio quasi nulla“. Francesco ha perfino smesso di andare in palestra: “Sono molto dimagrito, non mi alleno e sinceramente tutta questa storia del tumore e dell’operazione non l’ho presa nel migliore dei modi“. La paura però è tanta: “Ho paura di uscire da questa operazione molto diverso, è un intervento al cervello lungo e complicato. Se dovessi avere disabilità dopo l’operazione, non credo che riuscirei ad accettarlo“.

Francesco Chiofalo, domani l'operazione: "Andrà tutto bene"