Vai al contenuto

Francesco Chiofalo torna sui social ma preferisce non mostrarsi in video

Pubblicato: 05/01/2019 17:02

Il 29enne Francesco Chiofalo è tornato a raccontare sui social la sua lunga attesa per la difficile operazione che dovrà affrontare subito dopo l’Epifania. Il giovane romano ha iniziato a condividere le sue paure e i suoi timori sui social qualche giorno fa, quando ha comunicato ai suoi follower di avere un tumore al cervello. L’operazione è improrogabile, ma i rischi di invalidità quali cecità, paralisi, demenza sono alti, all’80%.

Paura e speranza per Francesco Chiofalo

Solo qualche giorno fa il personal trainer Francesco aveva pubblicato su Instagram una foto che lo ritraeva in una corsia di ospedale, confessando che “la paura è tanta, ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere”. Un mix di emozioni che lo accompagna ormai da qualche giorno: tanta paura ma anche tanta speranza. Oggi invece, Francesco torna a pubblicare stories, dopo giorni in cui pubblicava solo post e comunicazioni. L’obiettivo puntato su un cancello, una strada davanti a sé e la sua voce in sottofondo: “Eccomi qua, era da un po’ che non facevo una storia. Dopo il video dove vi ho detto che stavo male ho pubblicato solamente delle storie con dei ringraziamenti o delle cose scritte”.

chiofalo_francesco

Un gesto di buon auspicio

Oggi l’ex partecipante a Temptation Island ha deciso di rompere il silenzio ma ancora non si mostra in video, come precisa subito dopo: “Non mi sono fatto più vedere in video. Perdonatemi ma neanche oggi lo farò. Sono stato un po’ male e ho gli occhi un po’ provati. Preferisco essere una voce fuori campo”.Il mistero si infittisce quando Francesco continua la camminata verso una porta misteriosa dicendo: “Ho voluto fare questo video per rendervi partecipi di un gesto che sto facendo verso il buon auspicio. Una cosa che spero mi porti fortuna in questo momento che di fortuna me ne serve tanta”.

chiofalo_Francesco

Un tatuaggio in cerca di speranza

Infine aggiunge: “Sto fuori casa sua e solo lui può darmi una mano in questo mio piccolo progetto. Questo omaggio alla fortuna e al buon auspicio prima dell’imminente operazione. E solo lui mi può aiutare”. La porta davanti alla quale stava sostando era quella del suo tatuatore di fiducia che, proprio come buon auspicio, gli ha impresso indelebilmente la frase “andrà tutto bene” coronata da un cuore finale. In questi giorni non sono mancati l’affetto e il sostegno dei suoi followers e dagli amici del mondo dello spettacolo, come Simona Ventura e Filippo Bisciglia. ‘Forza guerriero’ gli hanno ‘gridato’ in molti, sperando che tutto possa andare per il meglio.

francesco chiofalo
Uno screenshot del post pubblicato da Francesco Chiofalo
Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 13:19