Vai al contenuto

Nuovi progetti per Bélen Rodriguez: addio a Mediaset?

Pubblicato: 08/01/2019 16:55

Dove va Belen? Questa volta il gossip non si concentra sulla vita sentimentale della showgirl, ma anzi sul suo futuro lavorativo. Secondo le indiscrezioni pubblicate sulla rivista Spy, per Bélen questo nuovo anno è iniziato con qualche incertezza. Invitata a fare l’opinionista per l’Isola dei Famosi e La Pupa e il Secchione, entrambe le proposte sarebbero state infine rifiutate lasciandole più tempo per valutare nuove opportunità.

Bélen verso nuovi lidi?

In effetti, la showgirl argentina aspetta da tempo l’occasione giusta per cimentarsi in nuove esperienze. Oggi il suo desiderio è quello di sperimentare la conduzione di un programma, e se Mediaset non le darà questa opportunità è pronta a cogliere il rischio ed approdare sui canali del digitale terrestre. In questo caso l’azienda televisiva di Berlusconi avrebbe molto da perdere. Basti pensare al grande successo del talent show Tu si que vales, al quale ha enormemente contribuito la grande simpatia di Bélen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tan feliz• #aqui ?#mitierra

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Tutti gli articoli su Bélen

Maurizio Costanzo difende la showgirl

Le parole di Maurizio Costanzo, pubblicate sul settimanale Nuovo, sembrano voler rassicurare tutti: “Belen non sparirà dalla tv. Anche se non sono ancora stati annunciati programmi per lei, la showgirl argentina saprà ritagliarsi nuovi spazi nei palinsesti Mediaset, dove ormai è di casa”. Secondo il giornalista infatti la Rodriguez sarebbe stata capace di imporsi sulla scena televisiva italiana con una certa forza. Questa grande crescita professionale avrebbe dunque spinto la showgirl verso nuovi traguardi più ambiziosi, in grado di presentarla al grande pubblico come una vera e propria conduttrice televisiva.

Al momento tuttavia Bélen si trova in Argentina, dove ha trascorso il capodanno con alcuni amici. Questo periodo di riflessione sembrerebbe riguardare non solo l’aspetto professionale ma anche quello sentimentale. La 34enne sarebbe infatti stata fotografata in compagnia dell’ex marito Stefano Di Martino e del figlio Santiago con indosso un anello che sembrava essere proprio la fede nuziale. Questo piccolo dettaglio farebbe pensare ad un ritorno di fiamma, tuttavia per ora non vi sarebbe nulla di confermato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yo soy de aquí, soy de esto•

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2019 10:34