Vai al contenuto

Walter nudo beccato con la modella. Ma non aveva fatto voto di castità?

Pubblicato: 09/01/2019 13:09

Sorpreso dai paparazzi di Chi, la rivista settimanale di Alfonso Signorini, Walter Nudo si gode Capri con la bella Natalia Bush. Ed ecco che subito ci si interroga sul voto di castità fatto dall’attore.

Che sia la bella Natalia la donna destinata a rompere il voto? Le foto pubblicate da Chi lasciano intendere che ci siano buoni presupposti.

Vacanze Capresi

Lo avevamo già ritrovato a Capri, nel corso di queste vacanze natalizie, il buon Walter Nudo, di preciso quando ha deciso di rispondere alle parole pronunciate da Francesco Facchinetti. L’attore si è diretto sull’isola, non solo per salutare il nuovo anno, ma anche per prendere parte alla rassegna Capri Hollywood.

walter-nudo-capri
Walter Nudo abbraccia Natalia Bush. Fonte foto: Chi

Qui durante la proiezione di un film sono stati fotografati e gli obiettivi hanno colto il momento in cui lui le mette un braccio attorno al collo. La coppia inoltre ha posato per un servizio fotografico bollente -nonostante le temperature- in costume sullo sfondo della romantica cornice dei fragalioni. Tra Walter e Natalia sembra esserci gran sintonia e una profonda intimità: e se stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia tra loro? Che Natalia gli abbia fatto dimenticare l’ex moglie Celin Mambour?

capri-walter-nudo
Walter Nudo e Natalia Bush posano per un servizio fotografico. Fonte foto: Chi

E quel voto di castità?

Intanto molti gossippari si chiedono se Walter Nudo non sia finalmente pronto a rompere il voto di castità che aveva fatto. Anche da Barbara D’Urso l’attore e modello aveva ribadito queste sue intenzioni.

capri-hollywood-walter-nudo
Walter Nudo e Natalia Bush al Capri Hollywood. Fonte foto: Skytg24

La scelta di Nudo è legata al concetto che ha del sesso, che viaggia di pari passo con l’amore. Così il vincitore del Grande Fratello Vip ha deciso, fino a che non sarà passata la crisi con la ex moglie o fino a che non sarà pronto a dare il suo cuore ad un’altra donna, di non cedere ai piaceri della carne.