Vai al contenuto

Walter Nudo parla della sua castità: “Non ho ancora trovato quella giusta”

Pubblicato: 08/01/2019 22:48

Ospite a Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara D’Urso, Walter Nudo, il vincitore del Gf Vip, ha parlato di sé e della sua vita sentimentale. La domanda che tutta Italia si poneva circa la sua astinenza sessuale ha trovato una risposta: “Non faccio sesso da 13 mesi, non ho ancora incontrato la donna giusta”, ha ribatido l’attore.

L’astinenza di Walter Nudo continua

Vincitore dell’edizione 2018 del Grande Fratello Vip e in precedenza dell’Isola dei Famosi, Walter Nudo, 48 anni è stato invitato da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque per parlare di sé. La conduttrice ha posto all’attore la domanda che tutte le fan d’Italia continuano a porsi, ovvero come proceda la sua astinenza sessuale, cosa di cui Nudo non ha mai fatto mistero. “Sono casto da tredici mesi”, ha risposto con onestà l’attore tirando le somme. Dopo la separazione dalla ex moglie un anno fa, la stilista Céline Mambour, che ha sposato a Las Vegas nel 2010, Walter Nudo non è riuscito a trovare una sua degna sostituta. “Non ho ancora incontrato una donna che mi ispiri tanto da farlo”, ha chiarito a Barbara D’Urso. “Non ho fatto voto di clausura, semplicemente non ho sentito il bisogno di sesso”.

L’amore di Francesca Cipriani

Le tentazioni per Walter Nudo certamente non mancano. Tra le sue pretendenti la più famosa è sicuramente la prorompente Francesca Cipriani. Invitata tempo fa anche lei a Pomeriggio 5, la showgirl ha confessato di esserne innamorata, ma l’attore all’epoca ha tenuto a precisare che da parte sua non ci sarebbe lo stesso sentimento: “Non voglio illudere nessuno, le persone hanno sentimenti che vanno rispettati”, il vincitore del GF Vip infatti sembra non abbia ancora completamente messo da parte i sentimenti per la sua ex moglie e parla di questioni ancora irrisolte. “Io devo ancora parlare con Céline, il nostro è un rapporto delicato e profondo, ci sono ancora delle cose da risolvere”.