Vai al contenuto

Francesca Cipriani ci prova ancora con Walter Nudo: “È single”

Pubblicato: 04/01/2019 21:25

A rigor di logica, Walter Nudo continua ad essere un uomo single e questo oltre a confortare tantissime sue fan che sognano ancor di poter far breccia nell’uomo dei loro sogni, conforta la ex pupa Francesca Cipriani che di abbandonare il campo non ne vuole sapere.

Francesca Cipriani non molla la presa

L’ha già incontrato una volta all’interno della casa del Grande Fratello Vip ma in quell’occasione si può dire che la sua presenza venne alquanto deformata. Francesca Cipriani aveva espressamente detto di voler incontrare a tutti i costi il “suo” Walter Nudo, l’unico uomo che in questo momento vorrebbe al suo fianco. Quell’occasione però, quel primo incontro ufficiale venne distorto e agli occhi di tutti e dell’interessato stesso passò come uno scherzo, una gag tipicamente gieffiana. Di sentimenti invece la Cipriani ne sta spendendo e non si è ancora affievolita la speranza di poter conquistare l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip.

Walter Nudo è ancora il suo sogno

Il grande ostacolo che le impedisce di arrivare a Nudo sembra essere la vecchia fiamma dell’attore, il grande amore della sua vita, Cèline. Con lei Nudo ha avuto una lunga storia d’amore che tuttora fatica a dimenticare e sebbene si siano separati circa un anno fa, l’attore ancora non sembra essere pronto a voltare pagina con un’altra donna. A riguardo però la Cipriani non teme un ritorno di fiamma: “Lui è una persona sensibile e loro sono stati insieme tanti anni: è normale che si sia emozionato. Comunque è entrato nella Casa da single e lo è ancora, per il momento“. In questo suo sperare c’è una puntina di amarezza che riguarda Nudo collateralmente. La Cipriani è ancora molto arrabbiata con Ela Weber e Cecchi Paone, entrambi ex concorrenti del GFVIP molto vicini a Nudo che, durante il reality, lo avrebbero influenzato. “Hanno raccontato a Walter che sono una persona poco intelligente, quindi sentendo queste malelingue si è allontanato dall’idea di conoscermi. Inoltre pensava anche fosse uno scherzo della produzione – racconta la CiprianiLa Weber dovrebbe porgermi le sue scuse“. 

francesca cipriani
Ela Weber all’interno della casa del Grande Fratello Vip

Il livore per Ela Weber

E continuando a inveire contro di lei, Francesca Cipriani non si risparmia nulla: “Lei non mi conosce, non sa nulla di me e mi ha offesa. Non mi ha nemmeno mai vista, come fa a giudicarmi? Non sa nemmeno se sono simpatico o meno e non conosce il mio grado di istruzione – la Cipriani è un fiume in piena – Oltretutto lei anni fa stava in tv con un ruolo simile al mio, per cui è come se anche lei si ritenesse poco istruita e ignorante“.