Vai al contenuto

Walter Nudo, “Colpo di fulmine” con Michelle Hunziker: la foto stuzzica i fan

Pubblicato: 08/01/2019 12:25

Ha stuzzicato l’interesse dei fan un’immagine pubblicata su Instagram da Walter Nudo. Il vincitore del recente Grande Fratello Vip ha condiviso una fotografia che lo ritrae, giovanissimo, accanto a Michelle Hunziker, durante la conduzione di Colpo di fulmine. La trasmissione, andata in onda su Italia 1 nel 1997, offre l’occasione all’attore per ricordare l’inizio delle loro carriere: “…era il 1997 con @therealhunzigram in “Colpo di Fulmine”!!! Quanti ricordi, eravamo giovani, o meglio, io ero giovane, Michelle è sempre più giovane e bella!!!”. Molti followers hanno pensato che potrebbe trattarsi di un piccolo indizio su un possibile ritorno in tv della coppia, magari proprio in una riedizione di Colpo di fulmine.

I ricordi e la gratitudine per i fan

Il passato è sempre vivo nei ricordi di Walter Nudo, che spesso ama prendere spunto dalle esperienze precedenti per i propri messaggi social: “Porto sempre nel cuore quel programma e la gioia che mi ha dato, di aver girato l’Italia e conosciuto migliaia di ragazzi e ragazze dell’ultimo millennio che oggi sono padri e madri…e chissà, mi piace pensare che anche loro, i miei “vecchi amici” dopo 21 anni, mi hanno riconosciuto e rivisto e “riabbracciato“ in questa ultima mia esperienza. Grazie!!! Il mio abbraccio va anche a loro”. La curiosità del pubblico è di capire cosa farà ora l’ex campione di karate, dopo aver vinto i due reality show più importanti d’Italia, L’isola dei famosi nel 2003 e il Grande Fratello Vip a dicembre dello scorso anno.

https://www.instagram.com/p/BsN0bMMhBr-/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

Vi ricordate Colpo di fulmine?

Chissà se il rinnovato successo porterà ad ulteriori soddisfazioni personali, dopo il periodo difficile legato a problemi economici e depressione. Un’edizione riveduta e corretta di Colpo di fulmine potrebbe essere un’idea interessante: il programma, andato in onda dal 1995 al 1999, ebbe un notevole successo, prima del calo di ascolti che portò alla sua chiusura. In ogni puntata, girata in una città italiana diversa, veniva selezionato un “cacciatore”, una persona scelta casualmente che aveva il compito di individuare un possibile partner. Il conduttore organizzava poi l’incontro al buio, seguendo con le telecamere la preparazione e il fatidico appuntamento. A quel punto la coppia decideva se proseguire o meno la conoscenza e, in caso positivo, poteva partire per una vacanza messa in premio dalla produzione. Non ci rimane che capire se Colpo di fulmine riuscirà in un ultimo intento: unire nuovamente i destini professionali di Walter Nudo e Michelle Hunziker.

https://www.facebook.com/WalterNudoOfficial/photos/a.848236828548581/2202298436475740/?type=3&theater