Vai al contenuto

Vanessa Incontrada e le critiche sul fisico, Jane Alexander prende le sue difese

Pubblicato: 10/01/2019 12:24

Vanessa Incontrada continua ad essere nel mirino di tutti gli haters che, sui social, la attaccano per il suo fisico. La bella e prosperosa presentatrice italo-spagnola sembra, però, non dare più peso alle malelingue godendosi la gioia del successo che la sta travolgendo. Infatti, nonostante le cattiverie permangano, le lodi nei confronti della sua bellezza e della sua professionalità lavorativa non mancano mai. A prendere le sue difese, poi, interviene anche una sua collega ed ex partecipante del Grande Fratello Vip, Jane Alexander.

Una foto al centro delle critiche

Questa volta, al centro di alcune critiche infondate, sembra esserci una semplice foto postata dalla Incontrada sul suo profilo Instagram. La donna è ritratta in una posa naturale, senza trucco e abbronzata. L’immagine mette in mostra la sua bellezza, le sue lentiggini e la spensieratezza di un attimo, in riva al mare. A generare la cattiveria di alcuni forse, interviene proprio un’insensata invidia  nei confronti di una professionista sempre più amata dal piccolo schermo.

Jane Alexander durante una puntata del Grande Fratello Vip
Jane Alexander durante una puntata del Grande Fratello Vip

Il commento che ha fatto scatenare l’ira della collega Jane Alexander è stato: “Ma è piena di macchie, lentiggini, rughe”. Ignorato dalla Incontrada, il commento ha ricevuto numerose risposte, una tra tante proprio dall’Alexander: “Io, giuro, non vi capisco. Ma delle critiche sensate? Le rughe? Dove le vedi le rughe? Ma poi le lentiggini sono super cute (le ho anche io). Dai, basta… intelligenza, chiediamo solo quella”. A prendere le sue parti poi ovviamente si sono schierati numerosissimi fans, che la trovano bellissima e bravissima.

Tutti gli articoli su Vanessa Incontrada

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto molto bello? Besitos Amigos ??

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

Vanessa Incontrada parla del suo fisico

In un’intervista a Grazia, la conduttrice si ritrova a parlare del suo fisico, cambiato negli anni com’è normale per ogni donna e mamma. Infatti racconta: “È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”. Le numerose critiche che le sono state rivolte a causa dei “chili di troppo” sembrano non interessarle più, consapevole di essere amata per quella che è, una donna di 40 anni bella e naturale. Durante alcune riflessioni sui continui attacchi poi confida: “Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive” e poi continua “I maschi sono più semplici“.