Vai al contenuto

Giulia Salemi e Francesco Monte in love: le rose fioriscono

Pubblicato: 12/01/2019 18:51

Francesco Monte e Giulia Salemi fanno sul serio! In tanti non ci hanno voluto scommettere e in tanti non ci scommettono nemmeno ora che li stessi provano a smentirli coi fatti. Eppure i 244mila like arrivano proprio a fronte di un exploit da parte di Francesco Monte, da sempre il più reticente della coppia a grandi manifestazioni pubbliche.

monte salemi
Alcuni degli ultimi scatti postati su Instagram da Francesco Monte

È primavera tra Monte e Salemi

Erano una coppia già dentro le mura della casa del Grande Fratello Vip eppure già la produzione stessa sembrava volerli mettere costantemente alla prova, quasi dovesse misurare la veridicità del loro amore. Tanti non hanno creduto alla loro infatuazione e c’è da dire, a proposito, che spesso e volentieri i meno convinti erano loro stessi. Francesco Monte e Giulia Salemi hanno dovuto sudarsi la credibilità dei loro sentimenti superando continuamente prove d’amore. Oggi però, ci tengono a farsi vedere e a mostrarsi al mondo una vera e propria coppia mossa da sentimenti puri che nulla ha a che vedere con l’interesse economico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•US• ❤️ #pallinamia #us #noi #topolina #serenitànelcuore

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

#Pallinamia

A sostenerli tuttavia, sebbene molti continuino a credere che la loro sia una passione costruita per essere monetizzata, sono in molti e soprattutto su Instagram. Ci è voluto un po’ di tempo prima di vederli insieme e affiatati ma ora sembra proprio che Monte e Salemi facciano sul serio. I 244mila like al nuovo scatto pubblicato da Monte sono sicuramente un buon sostegno anche se può tradursi meglio come un compiacimento. I fan della coppia pare abbiano apprezzato particolarmente il gesto di Monte che ha finalmente deciso di sbilanciarsi nei confronti della sua Giulia. Lui, che nella casa del GFVIP aveva sempre pesato parole e complimenti per la compagna, oggi non ha più nessun motivo per tentennare e la didascalia delle loro affettuose fotografie parla da sola: “US. #pallinamia #us #noi #topolina #serenitànelcuore“. Se son rose fioriranno e a dire il vero qui già si intravedono i petali!