Vai al contenuto

Tina Cipollari all’attacco: il “parrucchino” di Gianni Sperti nel mirino

Pubblicato: 12/01/2019 15:59

Volano paroloni nello studio di Uomini&Donne. Non che generalmente ciò non accada ma questa volta tra i due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, è proprio scattata la scintilla. Il pomo della discordia? Una battuta cattivella dell’ex ballerino.

Tina Cipollari stuzzicata sull’età

Gianni Sperti e Tina Cipollari uno contro l’altro? Abitudine per i “frequentatori” del salotto di Maria De Filippi! È risaputo che nello studio di Uomini&Donne generalmente i due opinionisti siano i portavoce di due diversi punti di vista spesso e volentieri contrastanti su relazioni amorose, corteggiatori, tronisti. Questa volta però pare non siano state le dinamiche amorose a far scoppiar le scintille bensì l’età dell’ex ballerino e una battuta.

gianni sperti
Gianni Sperti e Tina Cipollari a Uomini&Donne

Guerra aperta tra parrucchini e ovatta

Teresa Langella, tronista poco stimata da Tina Cipollari, stava discutendo proprio con l’opinionista quando Gianni Sperti è intervenuto difendendola, come sempre. E proprio a questo punto della discussione, una frase di Sperti rivolta a Tina Cipollari avrebbe scatenato l’inferno. Difendendo la tronista dagli attacchi continui della Cipollari, Sperti le ha urlato dietro, rivolgendosi però a Maria De Filippi: “La sua è follia senile“. Una frase che ha scatenato l’immediata e piccata risposta della Cipollari, adirata per l’insinuazione del collega sulla sua “età avanzata”. “Se gli togliere questo parrucchino – ha esordito platealmente Tina Cipollari davanti al pubblico, palesemente infastidita – E l’ovatta che usa tra le gambe, mi spiegate cosa rimane? Ha 65 anni e dice ancora che ne ha 25. Tina Cipollari dunque accusa Sperti di scherzare sempre sulla sua età dimenticandosi di non essere più un ragazzino e di avere in realtà quasi la stessa età della collega vamp.

Gianni Sperti corre al riparo ma Maria interviene

Alle forti parole di Tina ha risposto ancor più piccato Gianni Sperti, quasi imbarazzato nel doversi difendere dall’accusa di avere un parrucchino e l’ovatta nei pantaloni: “Sta sempre a guardarmi lì, non ho nessuna ovatta – ha tuonato Sperti – Un giorno te ne darò la prova, poi non ti lamentare“. Visti i toni e i contenuti, l’intervento di Maria De Filippi si è reso necessario.