Vai al contenuto

Fabrizio Corona confessa: ama ancora Belén e vuole una famiglia con lei

Pubblicato: 15/01/2019 18:49

Fabrizio Corona rilascia qualche anticipazione al settimanale Chi sulla sua autobiografia dall’eloquente titolo Non mi avete fatto niente, in libreria dal 22 gennaio per Mondadori Electa. L’ex re dei paparazzi confessa quello che più o meno tutti avevamo intuito, cioè di essere ancora innamorato di Belén Rodriguez. In un passo travolgente Corona chiede indietro al “destino bastardo” l’opportunità di avere una famiglia con la showgirl, che ama ancora.

Fabrizio Corona: Belén l’unica con cui era destino

Nella sua autobiografia l’ex galeotto e imprenditore lo dice chiaramente: vuole ancora Belén, la donna con cui era destinato ad avere una famiglia. La favola dei “Bonnie e Clyde all’italiana” non è mai finita per lui, che spera forse in un ritorno di fiamma. “Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia“, anticipa Chi.

belén corona
Foto: Oggi

Corona rivela che a suo dire gli italiani non hanno mai dimenticato quella magia, “perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme“. Per il principe dei paparazzi si tratta di una vera e propria sconfitta personale: “Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belén per colpa del destino bastardo“.

Tutte le donne di Corona

Il paparazzo non risparmia comunque le sue ex, e le elenca una per una come solo un vero galantuomo potrebbe fare. Tra le conquiste del playboy in salsa milanese si annoverano Ginevra Rossini Ligresti, già ex di Luigi Berlusconi. Come dimenticare poi la travagliata storia con Silvia Provvedi, mollata subito dopo l’uscita dal carcere, praticamente un amore galeotto in tutti i sensi. C’è stata poi Asia Argento (sic!), storia breve ma intensa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NON MI AVETE FATTO NIENTE . @mondadorielectalibri @calabasas_it @adalet_official @coronamagazineofficial #nonmi avetefattoniente

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


La verità l’ammette però lo stesso Corona: “Io sono uno di quelli che si butta via: frequento spesso il night club ‘Pepenero’, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa, ci sto insieme, le faccio andare via e rimango più vuoto di prima… In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belén Rodriguez“.