Vai al contenuto

Gerò Carraro, c’è del tenero con l’amica di Simona Ventura

Pubblicato: 16/01/2019 17:38

La fine della storia tra Simona Ventura e Gerò Carraro è stata ufficializzata alcuni mesi fa. Per entrambi sembra essere passato il tempo necessario per mostrarsi in compagnia di nuovi partner.

E come già è stato assodato per SuperSimo, anche Gerò ha voltato pagina ed è stato pizzicato dagli obiettivi dei fotografi con quella che pare una nuova fiamma. Ma chi è lei? Una vecchia conoscenza di Simona.

Con l’amica della ex

Il suo nome è Laura Moretti e con Gerò si conoscono da tempo, visto che è una vecchia amica di Simona Ventura. Più che beccati i due si sono mostrati in pieno centro a Milano. Dalle foto Laura e Gerò non sembrano affatto intenzionati a nascondersi dall’occhio indiscreto dei paparazzi. Anzi, si sorridono, camminano mano nella mano e appaiono complici perfetti. Le immagini sono state pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi.

rochi foto carraro

Inoltre i due sono di rientro da una romantica vacanza alle Maldive: tutto relax e coccole? E se nel futuro prossimo ci fosse una convivenza? Insomma, sarà che li lega una vecchia amicizia, ma la coppia sembra essere già decollata e super affiatata.

gerò-e-laura
Gerò Carraro e Laura Moretti. Fonte foto: Chi

E intanto Simona…

Lei è uscita allo scoperto molto prima del suo compagno Gerò: Simona da qualche tempo frequenta Giovanni Terzi. I due sono stati beccati insieme dai paparazzi durante teneri incontri. Più in là lo stesso Terzi, confermò la liaison, sottolineando che l’inizio della loro storia non aveva nulla a che fare con la rottura con Gerò.

simona-ventura
Simona Ventura

Quanto al rapporto con Carraro, annunciando la separazione sui social la stessa Ventura dichiarò che tra loro rimane vivo un grande affetto e tanta stima. La stessa Simona, spiegando la situazione ai fan, aveva definito la conclusione del loro rapporto come un lieto fine.