Vai al contenuto

Simona Ventura beccata per la prima volta con il nuovo amore Giovanni Terzi

Pubblicato: 08/01/2019 15:58

Simona Ventura torna a far parlare di sé, questa volta per una fotografia pubblicata dal settimanale Chi che la ritrae in compagnia del suo nuovo compagno, Giovanni Terzi.

Come già confermato, tra i due è scoppiato l’amore circa un mese fa: “Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente”, aveva dichiarato Giovanni Terzi al giornale Gente. Ora, una nuova conferma: la prima foto paparazzata tra Giovanni Terzi e Simona Ventura. SuperSimo però decide di mantenere un profilo basso riguardo questa sua nuova relazione, iniziata dopo la fine dell’amore con Gerò Carraro.

simona_ventura

I primi paparazzi per Super Simo e Giovanni Terzi

Nella prima foto ‘rubata’ della nuova coppia, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono seduti al tavolo di un bar a sorseggiare un aperitivo; i due parlano con molta complicità, forse anche di progetti televisivi futuri. Infatti, Simona Ventura, dopo una breve parentesi lavorativa in Mediaset, torna alla Rai forse al timone di un noto talent show, sua ‘casa’ lavorativa per molti anni. Anche Stefano Bettarini (ex marito di Simona Ventura), con cui la conduttrice ha trascorso le vacanze natalizie a Sharm el Sheik, si è ironicamente espresso su questa nuova storia: “Di sicuro Simo ha consumato tutta la banda larga dell’Egitto per stare al telefono con lui”.

Pare non esserci più alcun dubbio sull’amore che c’è tra Super Simo e Giovanni Terzi, giornalista nonché Assessore al Commercio, moda, design ed eventi del comune di Milano durante la giunta di Letizia Moratti che ci tiene a precisare una cosa: “Vorrei precisare che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò. La relazione tra Simona e Gerò è finita a novembre, come entrambi hanno annunciato tramite un video pubblicato su Instagram con il quale dichiaravano la fine del loro amore ma non della reciproca stima e affetto.

terzi_ventura
Giovanni Terzi e Simona Ventura paparazzati per la prima volta – Fonte: Chi
Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 13:31