Vai al contenuto

Seppellisce la figlia di 1 anno nel giardino dei vicini e dice loro che è un gatto

Pubblicato: 16/01/2019 22:46

Aveva chiesto ai vicini se poteva seppellire nel loro giardino il gatto che era appena morto. Tanto è stato lo sconcerto dei proprietari quando hanno scoperto che in realtà l’uomo aveva seppellito la figlia nel loro giardino. Il fatto è successo ad Albuquerque, in New Mexico, America. Il colpevole sarebbe il 26enne David Zuber insieme alla fidanzata di 23 anni Monique Romero, accusati di violenza su minori.

Seppellisce la figlia nel giardino del vicino

A raccontare questa triste vicenda aKOAT è Thurman Dunn che vive nella proprietà in cui David Zuber avrebbe sepolto il corpo della figlioletta di un anno, Anastazia Zuber. A quanto pare Zuber lavorava per Dunn come giardiniere: tagliava il prato, strappava le erbacce, si occupava dei cespugli, ma “negli ultimi tempi si comportava in maniera strana, l’abbiamo notato prima dell’inizio delle vacanze di Natale”, afferma l’uomo. Dunn racconta che lui e i suoi coinquilini hanno lasciato la casa per passare le vacanze natalizie altrove, verso la fine di dicembre. Un giorno è stato raggiunto da una telefonata di Zuber che gli chiedeva un favore. “Disse che uno dei suoi gatti era morto e se poteva seppellirlo nel mio giardino”, ricorda Thurman Dunn.

thurman dunn
Thurman Dunn, il vicino di casa che si è accorto troppo tardi di cosa stesse accadendo nel suo giardino. Fonte Foto: KOAT

La sconvolgente scoperta nel giardino di casa

La richiesta non è sembrata per nulla strana a Thurman Dunn che utilizzava un angolo del suo giardino come cimitero per animali. “Praticamente è qui, in questo angolo del giardino, che ho seppellito tutti i nostri cani che sono morti”, afferma l’uomo. Quando lui e i coinquilini sono tornati dalle vacanze, a gennaio, si sono ritrovati la polizia a bussare alla loro porta. Le forze dell’ordine hanno messo al corrente Dunn che Zuber e la fidanzata Monique Romero erano stati arrestati la scorsa settimana e accusati di violenza su minore. La polizia aveva scoperto del corpo della figlia di un anno sepolto proprio nel giardino di Thurman Dunn. “L’hanno trovato sotto i resti di un cane, avvolto in un sacco della spazzatura”, racconta Dunn sconvolto. La bimba sarebbe morta annegata mentre nel bagno di casa.

L'angolo del giardino in cui è stato ritrovato il cadavere. Foto: KOAT
L’angolo del giardino in cui è stato ritrovato il cadavere. Foto: KOAT