Vai al contenuto

Jane Alexander, come era prima del GF Vip?

Pubblicato: 20/01/2019 15:16

Jane Alexander soddisfa la curiosità dei suoi follower e pubblica una foto di 10 anni fa paragonandola ad una sua immagine odierna.

La carriera di Jane Alexander

L’attrice, diventata famosa per il serial tv Elisa di Rivombrosa, ci tiene a mostrare come oggi, rispetto al passato, usi un filo di trucco ed abbia le guance meno scavate.

Le occhiaie invece le tiene sempre coperte con il correttore. Colpa dell’esperienza al Grande Fratello Vip dove ha avuto problemi col sonno che le procuravano delle brutte occhiaie.

La ten years challenge di Jane Alexander

Come lei stessa ha commentato le foto: “Buongiorno! Prima foto, truccata sul set del primo Commissario Manara. Seconda foto, con copri-occhiaie e basta (che senza non esco di casa) nella Casetta Senza Mobili. Non mi sembra vero, ma tra le due sono passati 10 anni.”

Classe 1972, di nobili natali, Jane nasce in Inghilterra ma si trasferisce giovanissima a Roma con i genitori, entrambi doppiatori. Esordisce al cinema nel 1993 con Le donne non vogliono più di Pino Quartullo, seguito da L’uomo delle stesse di Giuseppe Tornatore.

Quando inizia la fama per Jane

La fama però arriva grazie al piccolo schermo, con l’interpretazione della marchesa Lucrezia Van Necker Beauville nella serie culto di Canale 5 Elisa di Rivombrosa, ideata da Cinzia TH Torrini che andrà in onda dal 2003 al 2005. Altro personaggio noto è il medico legale Ginevra Rosmini nella fiction il Commissario Manara che interpreta dal 2009 al 2011.

Una foto di scena di Elisa di Rivombrosa

Dopo alterne vicende, torna alla ribalta grazie alla partecipazione all’edizione 2018 del GF vip. Durante la trasmissione conosce Elia Fongaro, ex velino di Striscia la Notizia, ed è subito passione. I due diventano una coppia e il loro amore sembra continuare anche al di fuori del reality, malgrado qualche male lingua avesse già pronosticato la fine della relazione, per colpa di presunti flirt di Elia.

Ma i due smentiscono categoricamente, anzi hanno passato recentemente un fantastico weekend insieme.

Jane ed Elisa nella casa del Gf Vip