Vai al contenuto

Sinead O’Connor lancia l’appello: il figlio è scomparso

Pubblicato: 21/01/2019 14:35

Una notizia scioccante e terribile. A lanciare l’allarme è la stessa Sinead O’Connor che tramite Twitter diffonde una foto del figlio definendolo scomparso: la cantante chiede aiuto a chiunque l’abbia visto o sappia dov’è. L’appello è quello di una madre disperata che ormai da giorni non ha notizie del figlio.

L’appello di Sinead O’Connor

Stando a quanto rivelato sui social dalla cantante, “L’ultimo suo avvistamento” del figlio che ha appena 14 anni, scrive la cantante “risale alle 19.42 di domenica a Wicklow. Presumibilmente era diretto verso la casa di qualcuno chiamato Orlando. Se lo vedete o è da voi, contattate la polizia di Dundrum o Wicklow“.  È da venerdì che la cantante non ha più notizie del figlio. Nel social non fa nemmeno una volta il nome del ragazzo, che stando alla stampa inglese sarebbe Shane, avuto con l’ex compagno Donal Lunny. Al momento non si sa se il figlio sia veramente scomparso nel nulla: negli scorsi anni la cantante aveva rivelato il dolore della convivenza con le malattie mentali e la paura della solitudine, dopo essere stata allontanata dai figli.

Le condivisioni

L’appello è stato condiviso moltissime volte sui social. La cantante ha pubblicato anche un’immagine del figlio, per rendere più attive le ricerche. Sinead O’Connor è molto seguita sui social, soprattutto da quando ha annunciato di essersi convertita all’Islam e di aver quindi cambiato nome in Shuhada Davitt.

Il ragazzo è stato ritrovato

AGGIORNAMENTO DEL 21 GENNAIO ALLE ORE 22. Il ragazzo è stato ritrovato sano e salvo, ad affermarlo la stessa cantante sempre tramite i suoi profili social. È questa la buona notizia che arriva dai giornali esteri. Non si sa ancora dove sia stato il ragazzo in tutto questo tempo, ma l’importante è che stia bene.

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2019 10:12