Vai al contenuto

Fedez e la paura di morire: “Di Chiara ho bisogno per andare avanti”

Pubblicato: 22/01/2019 14:58

“Di Chiara ho bisogno per andare avanti. Lei sa godersi ogni momento e spero che, per osmosi, riesca a insegnarmelo.” Queste le parole di Fedez nella sua ultima intervista a Vanity Fair. Con il traguardo dei 30 che si avvicina – li compirà il prossimo ottobre – il celebre rapper fa i conti con se stesso.

I problemi di ansia

Tante le paure che ogni giorno accompagnano il cantante, idolo dei giovani. Una su tutte la paura di volare, da cui ha preso ispirazione per il titolo del suo nuovo disco Paranoia Airlines.Una vita a braccetto con la paranoia insomma, ma alla fine “Si impara a conviverci… o non si impara mai a conviverci” dichiara indeciso il cantante nelle sue storie di Instagram. Fedez parla anche di attacchi di panico“Se ad un certo punto diventa parte preponderante di te è consigliabile andare da un buono psicologo o psichiatra”. Nessun segreto per Fedez dunque, che abbraccia a pieno queste sue debolezze. Il rapper racconta di come sia difficile per lui aprirsi: “I lividi fanno quello che sei. I miei vengono da una mancanza di fiducia: mi apro con pochi, non credo nelle persone, mi governa un pregiudizio che alza muri. Manco di empatia, fatico a costruire rapporti solidi”.

fedez ferragni
Chiara Ferragni e Fedez

Una vita in paradiso? Non sempre

Che i soldi non fanno la felicità Fedez lo ha capito molto bene: “Si pensa che se vivi in un contesto elitario tutto sia perfetto, nulla di cui lamentarsi”. Ma la fiducia negli altri e soprattutto in sé stessi non ha nulla a che fare con lo status, e su questo dichiara di dover ancora lavorare. Una lezione di vita che Fedez e Chiara Ferragni non potranno che insegnare al loro piccolo Leone.

https://www.instagram.com/p/Bs59zXmFDfh/

La moglie Chiara come ancora di salvezza

Completamente diverso l’atteggiamento di Chiara Ferragni. “Sentirmi la versione migliore di me, badando al mio essere interiore”, questo il cantante vorrebbe imparare dalla celebre influencer, che per lui è anche un po’ una guida: “Di Chiara ho bisogno per andare avanti. Lei sa godersi ogni momento e spero che, per osmosi, riesca a insegnarmelo”. Ma non è solo Fedez ad aver imparato qualcosa dal loro matrimonio. Come ha dichiarato in un post di Instagram, Chiara avrebbe voluto imparare prima che “va bene non sentirsi al meglio per il 100% del proprio tempo ed è saggio godersi anche i momenti bui perché sono parte del viaggio”.