Vai al contenuto

Francesca Cipriani potrebbe tornare all’Isola dei Famosi

Pubblicato: 23/01/2019 16:46

Molte fonti lo danno per ufficiale: Jeremias Rordiguez non può partire per l’Honduras a causa della frattura alla mano. Francesca Cipriani potrebbe però essere la prescelta per una sostituzione di emergenza.

La bella pupa di La Pupa e Il Secchione è ormai una veterana del reality, in quanto ex naufraga all’edizione dello scorso anno. Ma fan della Cipriani non cantante vittoria troppo presto, Francesca potrebbe doversela vedere con un altro candidato all’Isola.

Cipriani, il ritorno

A lanciare l’indiscrezione è il sito TvBlog: quest’anno l’Isola dei Famosi potrebbe prevedere il ritorno di Francesca Cipriani. Dopotutto quello della biondissima e bombastica, l’anno scorso, fu un percorso appassionante sin dal suo “naufragio”, con tanto di crisi di panico al momento del tuffo dall’elicottero, con straordinario superamento del trauma, grazie all’intervento di Giuscas Casella che ipnotizzò la Cipriani, cancellando ogni paura.

francesca-cipriani-2
Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi

Stando alle voci che corrono potrebbe essere proprio lei a riempire il posto lasciato vacante da Jermias Rodriguez. Ma attenzione, non è detta l’ultima parola: Francesca si giocherebbe questo biglietto per l’Honduras con il Mago Otelma. Chi la spunterà? Lo sapremo presto, visto che il count-down è finito e domani partirà ufficialmente la quattordicesima edizione dell’Isola.

Jeremias non parte

È invece Chi, il settimanale, a riportare con il numero di oggi, 23 dicembre la notizia che ufficializzerebbe il ritiro di Jeremias Rodriguez dal cast del reality.

Andrea Iannone e Jeremimas Rodriguez

A nulla è valso l’aiuto che Andrea Iannone, ex della sorella Belén, gli avrebbe fornito, mettendolo in contatto con i medici specializzati con i casi dei piloti GP. Jeremias ha un metacarpo danneggiato da un trauma dovuto ad una caduta sulla pista sci L’incidente risale alle recenti vacanze di Natale. Nonostante il tutore, l’arto non ha ripreso la sua consueta mobilità e questo comprometterebbe le prove di forza, nonché la gara di sopravvivenza del giovane Rodirguez. “Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso” aveva dichiarato qualche giorno fa.

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2019 17:30