Vai al contenuto

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez ha una mano rotta

Pubblicato: 10/01/2019 10:10

L’avventura potrebbe essere finita prima di iniziare per Jeremias Rodriguez, che sarebbe in procinto di partire per l’Isola dei Famosi, divenendo così il terzo Rodriguez a sbarcare in Honduras. A quanto pare, a far evaporare i sogni di mare e isola deserta del più piccolo di casa Rodriguez è stata la frattura di una mano, avvenuta in circostanze non ancora chiare.

Fratture in casa Rodriguez

Non si possono spaccare cocchi con una sola mano. Se fosse confermato l’incidente avvenuto a Jeremias, si può ben capire come la sua presenza su un’isola deserta potrebbe risultare problematica per il diretto interessato: Jeremias Rodriguez dovrebbe combattere con la sabbia ed un gesso al braccio. A lanciare l’indiscrezione sarebbero stati in tanti, tra cui l’ormai onnipresente Gabriele Parpiglia, il settimanale Sy e l’account Instagram Spysee.

instagram parpiglia
La story dal profilo di Gabriele Parpiglia

D’altronde, anche Cecilia Rodriguez sembra aver insinuato che Jeremias abbia dei problemi ad una mano: in una story di Instagram compaiono il fratello e il fidanzato Ignazio Moser (anche lui, ironia della sorte, con una mano rotta!) in un’immagine insieme a casa, con la didascalia: “La casa della mano”. A questo punto, manca solo una conferma ufficiale da parte del diretto interessato.

ignazio moser
L’immagine di Cecilia Rodriguez, ricondivisa dal fidanzato Ignazio Moser

Pronti per l’Isola?

Di certo, in merito alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, c’è ormai abbastanza. Tra i protagonisti dell’avventura in Honduras ci sarebbero il cantante Riccardo Fogli, la ex gieffina e attrice Marina La Rosa, il presentatore Alvin, Virginia e Viktorija Mihajlovic, Kaspar Capparoni e altri. A capitanare l’edizione, come sempre negli ultimi anni, sarà Alessia Marcuzzi, forse affiancata da opinionisti come Alda D’Eusanio, Alba Parietti o Rocco Siffredi.