Vai al contenuto

Luigi Berlusconi felice insieme alla fidanzata Federica: novità in arrivo?

Pubblicato: 23/01/2019 23:19

Nel mirino dei paparazzi vi è finito, recentemente, l’ultimo figlio di Silvio Berlusconi avuto con l’ex moglie Veronica Lario: Luigi. Nell’ultimo numero della rivista settimanale Chi è stato pubblicato un servizio fotografico che lo vede protagonista insieme alla fidanzata Federica Fumagalli. Entrambi sono stati colti felici ed innamorati con dietro un meraviglioso scenario fatto di montagne innevate. I due vivono la loro storia da anni: ci saranno delle novità in arrivo per la coppia?

Luigi Berlusconi rivela: “Con Fede volo alto!”

Luigi e Federica sono stati fotografati recentemente presso St. Moritz in Svizzera, dove ha la casa Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi. I due sono fidanzati da ormai 7 anni: Luigi, nato nel 1988, si è laureato in Economia e Finanza presso l’università Bocconi di Milano nel 2011; oggi in qualità di imprenditore si occupa di business nel mondo digitale con vari investimenti nelle startup e prende parte ad alcuni consigli amministrativi delle aziende lanciate dal padre. Federica, invece, è una pierre in procinto di mettersi in proprio; nel mondo lavorativo si è sempre mossa con discrezione, senza dare troppa importanza al suo cognome né a quello del fidanzato. La loro love story è incominciata tra le mura della Bocconi durante gli anni universitari, e in merito alla compagna Luigi ha rivelato: “Con Fede volo alto!“.

Luigi Berlusconi felice insieme alla fidanzata Federica: novità in arrivo?
Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi sulla neve. Fotografia/Chi

Un nuovo nipote in arrivo per Silvio Berlusconi?

Ad oggi il miliardario Silvio ha una grande famiglia allargata con 5 figli – Pier Silvio, Barbara, Marina, Eleonora, Luigi – e ben 11 nipoti. Un suo grande sogno sarebbe vedere il figlio Luigi diventare padre. Proprio in merito ad una futura paternità ha rivelato al giornalista Valerio Palmieri: “C’è Luigi che ancora deve dare al mondo il suo primo figlio…con i suoi maschietti spero di avere la possibilità di fare una squadra di calcio in casa“. Il desiderio dell’ex premier riuscirà a realizzarsi in tempi brevi?

 

Luigi Berlusconi felice insieme alla fidanzata Federica: novità in arrivo?
Da sinistra: i figli Barbara e Luigi, Silvio Berlusconi, Lucrezia e Eleonora e due dei nipotini dell’ex premier di Forza Italia. Fotografia/Chi