Vai al contenuto

Aaron Nielsen: il figlio di Brigitte è partito per l’Isola dei famosi

Pubblicato: 26/01/2019 11:10

Aaron Nielsen, figlio di Brigitte Nielsen e Raoul Maeyer è nel cast dell’Isola dei famosi 2019. Per essere precisi lui non è stato il solo a partecipare al reality più famoso della tv, infatti è il secondo figlio della modella e attrice tedesca a partecipare. Nel 2011 Killian Nielsen, figlio della modella e di Mark Gastineau, si classificò addirittura terzo classificato.

Chi è Aaron Nielsen?

Bello da togliere il fiato, d’altronde con quei geni non poteva essere altrimenti. Classe 93, biondo come la madre, di professione modello e fidanzato con la studentessa Francesca la Selva. Altro tratto distintivo, un profilo Instagram dove vale proprio la pensa andare a curiosare.

Aaron cresce sulle sponde del lago di Lugano insieme al padre. Insieme al fratello Killian, hanno passato un’infanzia ed una adolescenza molto felice e serena. Poi Aaron, dato il fisco scultoreo e l’avvenenza ereditata dai genitori, inizia a girare il mondo intraprendendo la carriera di modello professionista.

Brigitte Nielsen con il marito Raoul Meyer

Perché la decisione di partecipare all’Isola

Il settimanale di gossip, Novella 2000, lo ha intervistato in esclusiva prima della sua partenza in Honduras.

La curiosità più grande è sapere come mai un ragazzo come lui, con una carriera ben avviata e due genitori molto famosi, abbia voluto fare questa esperienza. Aaron a questa domanda risponde in maniera molto diretta, dichiarando:”Non era assolutamente nei miei programmi, ma quando si è prospettata la possibilità di fare il provino, l’idea mi è piaciuta da subito.”

La produzione lo ha proposto e lui confrontandosi con la mamma, che ha già fatto in passato questa esperienza, ha cercato di dargli dei consigli e soprattutto delle raccomandazioni, come ogni mamma che si rispetti.

Aaron con la madre Brigitte Nielsen

Alla domanda poi che gli viene rivolta su quale a suo giudizio sia un suo pregio o un suo difetto, lo stesso Aroon risponde che ha il pregio di essere una persona sincera e di dire sempre ciò che pensa ma per contro è consapevole di aver il difetto di essere permaloso.

Nell’intervista conclude dicendo che partendo gli mancheranno i suoi affetti più cari e tra questi il suo pensiero va alla cara fidanzata che occupa un posto speciale nel suo cuore.

Aaron Nielsen e la fidanzata