Vai al contenuto

Isola dei Famosi: tutti i naufraghi del 2019

Pubblicato: 22/01/2019 15:04

Tic toc, il tempo scorre e il 24 gennaio è sempre più vicino. È fissato proprio per il prossimo giovedì l’inizio dell’Isola dei Famosi 14. Al timone ancora una volta la veterana Alessia Marcuzzi. Mentre in studio confermata la presenza di Alba Parietti e il grande ritorno di Alda D’Eusanio nei panni dell’opinionista.

Ma andiamo all’altro capo del globo e troviamo Filippo Nardi, inviato in collegamento con Milano. E con il tempo che stringe le curiosità si fanno sempre più pungenti. Quali naufraghi si sfideranno alla resistenza in Honduras, quest’anno? È Tv Sorrisi e Canzoni che svela il cast definitivo sul suo ultimo numero in edicola.

Il gentil sesso

Il gentil sesso, in condizioni di estrema necessità, per sopravvivere dovrà affilare le unghie. Ed ecco quindi l’elenco delle guerriere di questa quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Già eravamo a conoscenza della presenza della cantante Jo Squillo, dell’ex gieffina che si è guadagnata il titolo di Gatta Morta alla prima edizione del GF, Marina la Rosa, e si era vociferato circa la partecipazione di Taylor Mega, influencer e fiamma lampo di Briatore.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

A queste si aggiungono poi le sorelle Mihajlovic, Vitktorija e Virginia, la star delle telenovelas Grecia Colmenares, Sarah Altobello, Youma Diakite e Demetra Hampton. 

I naufraghi

Ci sono poi gli uomini, ed anche qui giungono gradite conferme, come quella per Paolo Brosio, l’ex Pooh Riccardo Fogli e Alvin, che per la prima volta vivrà l’Honduras da naufrago, lui che per anni ha svolto il ruolo di inviato speciale.

alvin ex inviato
Alvin

Completano il cast l’ex allievo di Amici Luca Vismara, il maestro di Judo Marco Maddaloni, Kasper CapparoniAbdelkader Ghezzal e Aaron Nielsen, figlio di Brigitte. Infine sull’isola, con il cast di famosi, volerà anche il vincitore di Saranno Isolani. Chi vincerà il biglietto per l’Honduras tra John, Giorgia, Yuri e Alice