Vai al contenuto

Isola dei Famosi: Jo Squillo, Marina La Rosa e Paolo Brosio a bordo

Pubblicato: 14/01/2019 20:41

Il tempo stringe e il primo reality più atteso del 2019 scandisce ogni giorno il suo conto alla rovescia. Stiamo parlando dell’Isola dei Famosi, per la quale si preparano a salpare i naufraghi di questa ultima edizione entro la fine di questo mese di gennaio.

Mentre il cast in studio sembra completo, con Alessia Marcuzzi al timone, per la quinta volta,  la rosa dei partecipanti è ancora in via di definizione. Ma alcuni nomi già spuntano dal cilindro di Mediaset.

I primi nomi

Tra i partecipanti di quest’anno un nome che subito si fa notare è quello di Marina La Rosa, celebre per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. A questo nome si aggiunge quello di Jo Squillo, pronta a portare in Honduras un po’ di glamour. Confermato anche Paolo Brosio, che sceglie l’isola per poter affrontare un’esperienza di riflessioni interiori e spirituali.

brosio
Paolo Brosio

Si vocifera anche che tra i naufraghi quest’anno possa figurare Jeremias Rodriguez, che non ha confermato né smentito. L’argentino chiacchierando sulla possibilità di prendere parte al reality aveva detto: “Dopo Belén e Cecilia manco solo io“. Alcuni rumors vogliono in Honduras un’altra vecchia conoscenza dell’Isola dei Famosi, Alvin, che per anni è stato l’inviato, ma che stavolta potrebbe provare l’esperienza dall’altro lato della staccionata.

jo-squillo
Jo Squillo. Fonte foto: TvDaily

In studio

Invece in studio sale la quota rosa: le opinioniste di quest’anno sono 2 personaggi che non hanno peli sulla lingua. Stiamo parlando di Alda D’Eusanio e Alba Parietti, che promettono scintille.

Infine, anche quest’anno a condurre ritroviamo Alessia Marcuzzi, che ammette le difficoltà toste affrontate nel corso dell’ultima edizione. Eppure “Durante l’estate ho pensato che mi mancava l’Isola dei Famosi, con tutte le sofferenze che comporta la sua gestione” ha dichiarato nel corso di un’intervista. “Ma rimane uno dei programmi più affascinanti e pop della tv“.

 

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2019 20:42