Vai al contenuto

Uno studio tutto al femminile per l’Isola dei famosi 2019

Pubblicato: 10/01/2019 21:15

È quasi tutto pronto per il lancio della nuova edizione de L’Isola dei famosi, il celebre e longevo reality show oramai giunto alla sua quattordicesima stagione, che andrà in onda su canale 5 a partire dal 24 gennaio. Come da tradizione, sarà un’isola dell’Honduras ad ospitare le celebrità-concorrenti, in competizione tra loro attraverso una serie di sfide per la vittoria dell’ambito premio. Questa sera, Alessia Marcuzzi, che sarà nuovamente alla conduzione del programma, annuncerà il nome del primo naufrago nel corso di Mai dire Talk, in prima serata su Italia 1 alle ore 21,25.

Una conduzione tutta al femminile

Alba Parietti
Alba Parietti, una delle opinioniste della ventura edizione de L’Isola dei Famosi. Fonte/Facebook

La Marcuzzi ha annunciato, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, che la nuova edizione sarà tinta di rosa. La regina del mondo dello spettacolo Alba Parietti e la giornalista Alda D’Eusanio, infatti, la assisteranno in qualità di opinioniste nell’intrattenimento del pubblico e degli spettatori. La dichiarazione giunge al termine di un periodo di indiscrezioni e, perciò, non è del tutto nuova: le notizie di una loro possibile comparsa nel programma circolavano nel web e nel mondo del gossip già da alcune settimane.

 

In precedenza si era vociferato che la cattedra sarebbe andata probabilmente all’accoppiata Stefano De Martino, ballerino e personaggio pubblico, noto per il suo matrimonio con Belén Rodriguez, e Lorenzo Flaherty, celebre attore cinematografico e televisivo, ricordato soprattutto per le sue interpretazioni in Distretto di Polizia, Incantesimo e R.I.S – Delitti imperfetti. Tra i possibili nomi, si era anche parlato di Rocco Siffredi, il famoso pornodivo che in passato aveva partecipato al programma in qualità di concorrente, ancora una volta di Belén Rodriguez e Valeria Marini.

I possibili concorrenti

Nell’attesa di scoprire il nome del primo partecipante ufficiale, le riviste di gossip hanno già stilato un possibile elenco di vip che sarebbero stati avvicinati dalla redazione. Tra questi figurerebbero il cantante Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, Douglas Meyer Nelsen, figlio della nota attrice Brigitte Nielsen, l’attrice Grecia Colmenares, l’ex gieffina Marina La Rosa, il conduttore televisivo Alvin, l’influencer Taylor Mega, la cantante Jo Squillo, Sarah Altobello, nota per essere la sosia italiana di Melania Trump, Jeremias Rodriguez, fratello delle più note Belèn e Cecilia, il cantante Luca Vismara, l’attore Kaspar Capparoni, il judoka Marco Maddaloni, la modella Youma Diakite, la cantante e attrice Johara Valerie Racz, l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal, e le sorelle Mihajlovic.