Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti: “Mi rendo conto di essere in pericolo”

Pubblicato: 27/01/2019 10:45

Aurora Ramazzotti ieri è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin. A Verissimo la figlia di Eros Ramazzotti ha raccontato come è cambiata la sua vita da quando è stata minacciata. Appena un anno fa era stata minacciata da alcune persone di sfregiarle il viso con l’acido. “Mi rendo conto di essere in pericolo, però c’è da dire che siamo tutti in pericolo, qualsiasi ragazzo o ragazza può essere vittima di un attacco con l’acido“, ha raccontato a Verissimo.

La minaccia e ora la scorta

Un anno fa sono stata minacciata, ho tenuto la cosa riservata, ma vivo sotto scorta. Sergio, il mio bodyguard, un uomo bravissimo che adoro, sta sempre con me dovunque io vada. Non è facile per una ragazza di 21 anni, vivere sotto scorta e non avere quella libertà che hanno gli altri, ma ora è così, e vado avanti con coraggio“, ha raccontato in tv. La scorta ha cambiato inevitabilmente il suo stile di vita: “Non posso più fare tutte le cose che fanno i miei coetanei però per me è sempre stato così. Sicuramente ora sono più tranquilla, vivo in simbiosi con la mia guardia del corpo, che è praticamente il mio angelo custode“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rosso ne abbiamo ?? Oggi a @verissimotv ❤️

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Una grande famiglia

Ora i suoi famosi genitori hanno tutti un nuovo compagno: “Per me la cosa più importante è vedere i genitori felici. Ed un nuovo partner porta la felicità. Poi è ovvio che nell’adolescenza c’è stato qualche contrasto, ma ho avuto sin dall’inizio un bel rapporto con Marika e Tommaso. Voglio bene ad entrambi come fratelli maggiori, anche perché non si sono mai comportati come genitori. Sembra finto, ma è la verità, sono molto fortunata, ad avere questa bella famiglia allargata“.

Qualche giorno fa ha festeggiato sui social un nuovo anniversario, il secondo, con il suo Goffredo: “Non è facile un amore a distanza, lui è romano ma vive a Londra, ma ci sono le premesse per un rapporto di questo tipo. E poi con due suoceri come la Hunziker ed Eros non può che essere contento“.