Vai al contenuto

Carmen Russo dopo la morte della mamma: “Ho avuto una madre meravigliosa”

Pubblicato: 28/01/2019 09:38

È passata una settimana da quando Carmen Russo ha rivelato sui social che la sua mamma, Giuseppina, è morta. La ballerina allora è stata ospite del programma Verissimo per raccontare qualcosa della sua mamma e del sentimento che le legava.

La morte della mamma

La sua morte mi ha distrutta, non ero pronta ad affrontare una tragedia così grande“, ha raccontato in trasmissione. Carmen Russo è commossa per la perdita appena subita e per i ricordi. Poi racconta qualcosa in più sulle sue condizioni di salute: “Fino al 2015 stava benissimo, guidava ancora la macchina, poi la prima frattura all’anca, quindi una costola, il femore. Le ossa stavano cedendo e alla fine, viste le difese immunitarie bassissime, una bronchite è stata devastante perché un polmone non ha più retto“. Alla fine però c’è una certezza: “Ho avuto una madre meravigliosa“, dice commuovendo il pubblico.

L’annuncio

Una settimana fa, sui social, la ballerina ha postato una foto insieme alla madre. Belle, sorridenti e unite, si mostrano felici e si fanno immortalare. Carmen Russo sceglie questa foto per rivelare a tutti che la madre purtroppo è morta: “Grazie MAMMA Per avermi amato e cresciuto ,grazie per i valori che mi hai trasmesso.mi manchi Mamma ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore e ora sei con Papà la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre“.