Vai al contenuto

Terribile lutto per Carmen Russo: è morta la mamma

Pubblicato: 21/01/2019 16:07

Il terribile annuncio arriva proprio dal profilo ufficiale di Carmen Russo: la ballerina ha dovuto dure addio alla sua mamma, venuta a mancare. Il post su Instagram le mostra sorridenti insieme ed evidentemente molto unite e divertite.

Il messaggio di Carmen Russo

In un momento così triste è stata proprio lei ad annunciarlo e a dedicare anche parole dolci e bellissime alla mamma. “Cara MAMMA GIUSEPPINA ❤️ci hai lasciato e sei volata in cielo così abbiamo detto a Maria ,noi abbiamo il cuore a pezzi , non ci crediamo ,non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce”. Un dolore immenso quindi, ma Carmen Russo sente anche di voler ringraziare la mamma per tutto quello che ha fatto per lei: “Grazie MAMMA Per avermi amato e cresciuto, grazie per i valori che mi hai trasmesso.mi manchi Mamma ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore e ora sei con Papà la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre ❤️TI AMIAMO MAMMA GIUSEPPINA Carmen EnzoPaolo e Maria“, ha scritto sui social.

Il sostegno dei fan

I fan hanno immediatamente fatto sentire il proprio affetto confortando e supportando la ballerina in questo momento difficile. Non si hanno altre notizie sulla scomparsa della mamma, anche se i fan hanno fatto delle domande, per ora la showgirl mantiene il silenzio. La piccola Maria, a cui si fa riferimento nel post, è la figlia della coppia. La bambina ha da poco compiuto 5 anni.

Terribile lutto per Carmen Russo: è morta la mamma
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo
Ultimo Aggiornamento: 21/01/2019 16:14