caterina-balivo

Vieni da Me, quella di oggi, lunedì 28 dicembre, è stata una puntata importante, avendo superato il traguardo delle 100 puntate. Sin dall’apertura, prima di dare inizio al programma, Caterina Balivo ha voluto ringraziare il pubblico, che venerdì scorso l’ha premiata con uno share molto alto.

Il seguito della trasmissione, però, è stato turbato da un malore improvviso, palesato da una spettatrice tra il pubblico. Paura in studio, quindi, per Caterina, che dopo ha spiegato anche agli spettatori a casa le condizioni della donna che si è sentita male.

Giro di boa

Vieni da Me, nuovo contenitore televisivo per cui Caterina Balivo ha fatto le valige e lasciato Detto Fatto, ha raggiunto oggi il traguardo delle 100 puntate.

Partito lo scorso 10 settembre ha saputo, pian piano, conquistarsi il favore del pubblico. “Oggi facciamo un giro di boa” ha detto la conduttrice in apertura prima di introdurre gli ospiti della giornata.

paola-saluzzi

Paola Saluzzi

Protagoniste di questa puntata numero 101 sono state la ballerina Rossella Brescia e Paola Saluzzi, che si è prestata all’intervista della cassettiera.

Il malore improvviso

Proprio durante la chiacchierata con la Saluzzi si è verificato uno spiacevole inconveniente: una donna tra il pubblico è stata colta da un malore inaspettato.

Ancora non era chiara la gravità della cosa e Paola, per smorzare la tensione, ha commentato ironica “La signora si deve essere spaventata! Io adoro essere autoironica“. Ma la Balivo preoccupata ha alzato il livello di preoccupazione: “No, non si è spaventata…“.

caterina-balivo-preoccupato

Caterina Balivo spaventata in diretta

La donna infatti è svenuta, molti spettatori hanno lasciato la loro poltrona per avvicinarsi a lei e soccorrerla. Dopo alcuni istanti di panico sono seguiti a questa scena, fino a che Caterina non ha tranquillizzato tutti.

Mi dicono che adesso sta meglio… bene, perfetto” ha detto la conduttrice. Pare che l’origine del malessere sia da ricondurre alle temperature troppo alte in studio.