Vai al contenuto

Caterina Balivo parla dei figli: “Mia mamma mi aveva avvertita”

Pubblicato: 10/01/2019 12:03

Caterina Balivo, la bella e giovane conduttrice di Vieni da me in onda su Rai Uno, è stata questa volta intervistata dal settimanale Confidenze. Ha parlato della sua famiglia, che come tutte le altre affronta alti e bassi. Sposata con Guido Maria Brera, da lui ha avuto due splendidi figli. Il più grande, Guido Alberto, ha 6 anni, mentre la più piccola, Cora, ha 1 anno e mezzo. Caterina confida di quanto i due figli litighino tra loro e di come questo la faccia stare male. Ma la gelosia, in casa Balivo, non risparmia anche la coppia, vicendevolmente possessiva.

Stessa madre, stessi figli

Caterina Balivo si concentra inizialmente sui due suoi figli. Appare preoccupata, come può esserlo qualunque madre che vede litigare due figli. Infatti, ammette: “Mio figlio è stato subito gelosissimo della sorella e i due non vanno per niente d’accordo. Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo finché siamo diventate grandi“. La conduttrice fa riferimento al suo rapporto con la sorella, ammettendo che anche loro da piccole non andavano per niente d’accordo.

Tocca ora a Caterina mettersi nei panni della propria mamma, che tempo prima l’aveva ammonita: “Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare“. Con ironia e simpatia la conduttrice commenta le parole materne: “Non dico che me l’abbia tirata, ma… Forse è il mio karma!“.


Tutti gli articoli su Caterina Balivo

La gelosia è di casa

Concentrandosi poi sul rapporto con il marito, la coppia sembra molto affiatata e innamorata. A tal punto da essere geloso uno dell’altra. Una gelosia che spinge ad agire quasi possessivamente. Lei, infatti, confida di controllare periodicamente il telefono del marito il quale ormai se n’è fatto una ragione. Lui, però, non sembra essere diverso, infatti Caterina Balivo racconta: “In questi giorni Patrick di Grey’s Anatomy è a Roma e ho scoperto che Guido Maria lo sta incontrando per lavoro. Vorrei invitarlo a Vieni da Me ma non me lo vuole presentare! Si rifiuta perché è geloso”. 

Patrick Dempsey, attore nei panni del Dott. Shepard in Grey's Anatomy
Patrick Dempsey, attore nei panni del Dott. Shepard in Grey’s Anatomy

L‘attore americano e il marito della Balivo, infatti, si sono incontrati perché Patrick Dempsey interpreterà il ruolo protagonista nella nuova serie tv I Diavoli, tratta dal libro di Brera. Oltre alla gelosia, però, c’è tanto amore e lo confermano le parole della Balivo: “Quando ci siamo conosciuti, mi ha colpito per la sua concretezza e per il fatto che è un uomo risolto, che si è fatto da solo” e poi continua “Ha cambiato la mia vita, mi ha resa madre e moglie“.