È morto Alessio Sanzogni, influencer molto noto e manager nel mondo del social e del digitale. Sanzogni ha avuto un incidente stradale nella notte tra domenica e lunedì: aveva 34 anni.
Lo schianto contro un camion
Il giovane era noto soprattuto per essere stato l’ex manager di Chiara Ferragni: è stato infatti general manager per TBS Crew, l’azienda dell’imprenditrice. Sanzogni, stanotte, stava viaggiando sull’autostrada A4 quando ad un certo punto la sua auto si è schiantata contro un camion, che era fermo sulla strada per via di un incidente avvenuto pochi minuti prima.

Sanzogni abitava a Milano, ed era originario di Gardone Valtrompia. Al momento il giovane è stato portato al cimitero di Bergamo, in attesa della cerimonia funebre.
Le prime parole di Chiara Ferragni
La notizia, naturalmente, tocca molto la stessa Chiara Ferragni, che poco fa ha condiviso su Instagram una foto insieme al suo ex manager con qualche parola. Ha invitato tutti a far sentire speciali le persone a cui si vuole bene, rimpiangendo di non aver dedicato negli ultimi anni, molto tempo al loro rapporto. “Spero che tu possa trovare la pace Alessio“, ha concluso.