Vai al contenuto

Ambra in dolce attesa? I rumors tornano prepotenti

Pubblicato: 30/01/2019 17:39

L’indiscrezione bomba è stata lanciata: Ambra Angiolini potrebbe essere incinta. Non ci sono conferme, ma nemmeno smentite al momento. Non è la prima volta che si diffonde una notizia simile. Già un anno fa si ipotizzò che l’attrice fosse in dolce attesa. Questo mette in guardia i gossipari, che trattano il rumos con le pinze, ora.

L’attrice, già madre di Leonardo e Jolanda, nati dall’unione con l’ex Francesco Renga, potrebbe riscoprire di nuovo le gioie della maternità. Stavolta, però, con il suo Max Allegri. Ricordiamo che la stessa attrice, parlando di un’eventuale gravidanza nell’ambito del suo rapporto con l’allenatore della Juve, disse: “I figli sono sempre i benvenuti”.

I rumors

A mettere smuovere le acque a riguardo è il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. La rivista ha infatti fotografato la bella Angiolini nel centro del capoluogo meneghino, sorprendendola con una mano sul cappotto, mentre si accarezza il pancino.

ambra-chi
Ambra si accarezza la pancia. Fonte foto: Chi

Un indizio, certo, ma è tutto quello che è, perché al momento non ci sono stati annunci ufficiali che parlassero di dolci attesi. In più a distogliere gli amanti del gossip da questa notizia, il fatto che la performer Ambra Angiolini non abbia mai interrotto la sua attività artistica, ma ancora continua a calcare i palcoscenici di tutta Italia, buttandosi a capofitto nel lavoro.

ambra-lavora
Ambra durante le prove di uno spettacolo

Preparativi a buon punto

Anche se non arriva ancora conferma della notizia, la coppia sembra avere tutte le carte in regola per mettere su famiglia. Insomma, stanno insieme da ormai 2 anni, sono innamoratissimi, come lei stessa ha ribadito qualche tempo fa: “L’unico uomo nella vita capace di abbracciami senza stringermi”.

Inoltre, i 2 non solo stano organizzando nel dettaglio il loro matrimonio che si svolgerà la prossima estate, in giugno, ma stanno anche definendo l’arredo del loro nido d’amore. Come è noto da tempo, l’attrice e l’allenatore hanno deciso di convivere. Hanno comprato casa di recente, a Milano, città compromesso tra Brescia, dove vive Ambra al momento, e Torino, dove Allegri segue la sua squadra. Quindi, mai dire mai…