Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti esultante: finalmente ha la patente

Pubblicato: 01/02/2019 19:40

Dopo due bocciature, finalmente anche Aurora Ramazzotti potrà guidare l’auto, o forse no perché c’è sempre Sergio, il suo bodyguard che continuerà a portarla in giro. Per colpa dell’esame andato male, 3 anni fa, non aveva potuto condurre il programma Singing In The Car, poi condotto da Ludovica Comello.

La patente tanto agognata

Esultante su Instagram, Aurora Ramazzotti ha mostrato il documento in una stories, contenta di aver finalmente mandato il colpo a segno. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti aveva tentato già due volte di prendere la patente fallendo.

Aurora Ramazzotti è felice: fialmnte ha la patente
La patente di Aurora Ramazzotti. Foto: Instagram Aurora Ramazzotti

Due anni fa, aveva commentato a Freeda il fatto di essere una 21enne senza patente con queste parole: “A cosa mi serve quindi la patente se ho Sergio?“. Questa frase del tutto ironica le era costata tantissime critiche perché era stata considerata un’ostentazione di ricchezza, mentre in realtà, dietro c’era ben altro. Il riferimento al suo bodyguard che la segue ovunque per garantirle sicurezza era stato completamente scherzoso e lei stessa ha poi raccontato durante una puntata di Verissimo che la sua presenza è vitale per diversi motivi, uno su tutti la minaccia di essere sfregiata con l’acido ricevuta circa un anno fa.

I tentativi falliti in passato

Aurora Ramazzotti aveva quasi smesso di sperarci. A giugno del 2016 era arrivata la seconda bocciatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rosso ne abbiamo ?? Oggi a @verissimotv ❤️

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Una delusione che le era costata la conduzione del programma Singing In The Car che, come suggerisce il nome, era un game show misto tra karaoke e quiz condotto all’interno di un’automobile mentre la presentatrice guidava. Dopo la sua bocciatura, per la conduzione era stata scelta Ludovica Comello. Da allora, pare che la figlia d’arte avesse rinunciato a perseguire l’obiettivo di ottenerla, invece è arrivato l’annuncio a tutti i suoi follower. Senza dubbio, si tratta di una bella soddisfazione e di un obiettivo raggiunto dopo molto impegno e tenacia.

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2019 19:43