Vai al contenuto

“Vedi solo soldi!”: la rabbia di Ivana Icardi contro la cognata Wanda Nara

Pubblicato: 03/02/2019 19:17

Occhi lucidi e tanta emozione, ieri a C’è Posta per Te, durante il quale è stata raccontata la storia di Serena, una giovane di 23 anni a cui è morta la madre appena due anni fa e che da quel momento si è presa cura con tanta dedizione e devozione del padre e dei fratelli, malgrado una perdita così dolorosa. A farle una sorpresa in studio ci sono Mauro Icardi e Wanda Nara, visibilmente commossi, che le regalano un kit di 30 magliette per le bambine che la giovane allena, un pallone autografato e il biglietto per un viaggio.

Le critiche contro Wanda e la furia della sorella di Icardi

Nonostante l’emozione e la commozione di tutto lo studio non sono mancate le critiche per Wanda Nara. Sul web tutti hanno notato la profonda scollatura del lungo abito della modella argentina definendolo poco adatto alle circostanze. Le critiche più aspre arrivano però dalle Storie di Instagram della sorella del calciatore, Ivana Icardi che non perde occasione di rinfacciare alla cognata di aver allontanato il fratello dalla famiglia d’origine: “Perché non piangi quando noi soffriamo per la persona che amiamo che è nostro fratello e nostro figlio? Perché come ‘manager’ e donna perfetta che cerchi di dimostrare al mondo di essere, non le dici quanto è importante la famiglia? Perché non provi ad avvicinarci come una famiglia invece di allontanarci? Perché vedi solo soldi, vero? Della famiglia non te ne frega niente… Spero che mio fratello apra gli occhi…

https://www.instagram.com/p/BtZgAGBjMU2/

“Tutti gli italiani sanno che tipo di persona sei”

Ivana ci va giù pesante e nelle Storie successive continua la sua invettiva: “Tutti gli italiani sanno che tipo di persona sei e la nostra famiglia ancora di più. Mia madre non è morta ma soffre per suo figlio, per aver dovuto tacere, per essere forte in questa situazione. E anche noi suoi fratelli. E non ti importa mai, ti importa solo quando appaio in televisione perché quello che non vuoi è che nessuno sia più di te. Perché vuoi sempre essere al centro del mondo. Spero che Dio ti dia un po’ di empatia e non pensi solo ai soldi e a te stessa“. Critiche durissime a cui la moglie e procuratore del bomber nerazzurro non ha ancora risposto. I rapporti tra le due cognate non sono mai stati idilliaci. In passato la stessa Ivana è stata ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live dove ha accusato pubblicamente la moglie e procuratore del fratello di aver allontanato di proposito il calciatore dalla sua famiglia.

Mauro Icardi e la sorella Ivana. Fonte: Oggi.it
Mauro Icardi e la sorella Ivana. Fonte: Oggi.it