Vai al contenuto

Parla il figlio di Grecia Colmenares: “Abbandonato a 12 anni”

Pubblicato: 04/02/2019 19:16

Grecia Colmenares, 56 anni, origine venezuelane, negli anni ’80 e ’90 divenne celebre per aver interpretato molte telenovela argentine. Protagonista di soap opera del calibro di Topazio e Manuela, oggi in Italia è una naufraga per l’Isola dei Famosi.

A parlare di lei, tra le pagine di Grand Hotel, è il figlio dell’attrice, Gianfranco Pelegri, 27 anni. Il giovane ha dei ricordi meravigliosi di sua madre durante l’infanzia. Tuttavia, quando compì 12 anni la Colmenares si allontanò da lui.

I tempi felici

Grecia Colmenares sposò l’attore Marcelo Pelegri nel 1986. Nel 1992 venne al mondo il frutto del loro amore, Gianfranco. Nei primi anni di vita, il senso materno dell’attrice era così spiccato che si rifiutava di lasciare suo figlio anche quando era sul set. “Mamma preferiva occuparsi di me in prima persona, quando avevo tre mesi le fu offerto di girare una telenovela e pure di non lasciarmi con una baby sitter convinse il regista a scritturarmi” ricorda Gianfranco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚫️⚪️

Un post condiviso da Gianfranco Pelegri Colmenares♛ (@gianfranco.pelegri.colmenares) in data:

Poi con il divorzio tutto cambiò. “Nel 2000 il matrimonio dei miei finì. Mi fecero sedere di fronte a loro, mi dissero che si sarebbero separati ma che per me ci sarebbero stati sempre. Mio padre mantenne la parola, mia mamma no” racconta il giovane Pelegri, nel ricordare l’abbandono subito dalla madre. “Se ne è andata proprio quando avevo più bisogno di lei, ma non le serbo rancore: basta un suo sguardo per illuminarmi la giornata“.

Il riavvicinamento

Quando Gianfranco compì 18 anni, Grecia Colmenares lo contattò nella speranza di riallacciare i loro rapporti. “Mia madre si rifece viva solo quando diventai maggiorenne e mi iscrissi all’università della Florida” prosegue il 27enne. Dopo il divorzio Grecia lasciò l’Argentina dove ormai era una star popolare, per fare ritorno nel Paese d’origine, il Venezuela. Allo stesso tempo Marcelo, con il figlio, si trasferì a Miami. 

grecia colmenares
Grecia Colmenares concorrente sull’Isola dei Famosi

Quando sua madre ricomparve nella sua vita Gianfranco non poté far altro che aprirle le porte del suo cuore. “Oggi i nostri rapporti sono idilliaci, a mamma è impossibile tenere il muso, basta un suo sorriso per illuminarmi la giornata“.

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2019 19:22