Vai al contenuto

Separati dalle difficoltà economiche, il buon cuore di un imprenditore riunisce la famiglia

Pubblicato: 04/02/2019 17:36

Carmelo Stivala potrebbe essere definito un imprenditore “illuminato”. Offrendo un lavoro ad Andrea, protagonista della puntata del 2 febbraio di C’è posta per te, ha infatti dato un futuro a una famiglia divisa da tempo. Il suo gesto di grande generosità ha colpito nel profondo molti italiani. Sul web lo hanno omaggiato con messaggi di congratulazioni, per mostrare tutta la loro stima.

La generosità di Carmelo Stivala

L’imprenditore che è entrato nello studio di C’è posta per te lo scorso sabato sera si chiama Carmelo Stivala. Lui è l’uomo di cuore che ha deciso di offrire un lavoro ad Andrea, permettendo così un futuro ai suoi due figli e alla compagna Alessandra. Proprietario e consulente della ditta Mondialpol Italia, ha proposto al giovane un contratto a tempo indeterminato come guardia di sicurezza non armata. La ditta si occupa infatti dal 1927 di vigilanza, oltre che messa a punto e gestione di vari sistemi di sicurezza e investigazioni professionali. Il capo dell’azienda ha realizzato così un sogno per Andrea e per la sua famiglia, che dopo anni di stenti si era separata. Ora con questo nuovo inizio potrà unirsi e ripartire, costruendo il tempo che verrà.

Andrea e Alessandra di C'è posta per te
Andrea e Alessandra, la coppia protagonista nella puntata di C’è posta per te del 2 febbraio

Pioggia di commenti all’azienda

Il gesto dell’imprenditore siciliano è stato lodato da molti utenti che sono rimasti vivamente colpiti dalla sua umanità. La generosità di Carmelo Stivala ha fatto perciò scatenare una pioggia di commenti lasciati sulle pagine social dell’azienda Mondialpol. Il capo della ditta è stato letteralmente sommerso da complimenti e segni di profonda stima e rispetto per la sua buona azione. I messaggi sono stati così tanti che sulla pagina Facebook dell’azienda è poi comparso un post di ringraziamento che recita: “Buonasera, ringraziamo tutti coloro che ci hanno contatto a seguito dell’intervento del nostro consulente Dott. Carmelo Stivala. Risponderemo con calma lunedì a ogni vostra domanda o richiesta”.