Vai al contenuto

Vicenza, trovati 3 cadaveri in un’abitazione: sono padre, madre e figlia

Pubblicato: 04/02/2019 19:50

Terribile quanto ci giunge in questi momento da Asiago, precisamente dalla località Pennar, dunque da Vicenza in Veneto. Un tragico e drammatico ritrovamento quello avvenuto all’interno di un’abitazione in cui sono stati rinvenuti 3 cadaveri. Si tratterebbe di madre, padre e figlia.

Ipotesi di duplice omicidio e suicidio nel Vicentino

Non è affatto chiaro quanto accaduto quest’oggi all’interno di un’abitazione nel vicentino, precisamente ad Asiago. Una scoperta particolarmente drammatica di cui viene data notizia solamente in questi ultimi minuti. I vicini di casa di una famiglia da giorni non vedeva nessuno nella casa adiacente, un fatto particolarmente strano per loro e che li ha fin da subito insospettiti. Oggi non riuscendo a captare alcun movimento dei vicini, residenti nel veneziano ma sull’Altopiano per qualche giorno di vacanza, in preda all’angoscia che potesse essere accaduto qualcosa, hanno deciso di rivolgersi ai Vigili del Fuoco. Una volta sul luogo e fatta la macabra scoperta, la chiamata alla Polizia è stata immediata.

Vicenza, trovati 3 cadaveri in un'abitazione_ sono padre, madre e figlia (1)

I 3 cadaveri trovati in casa dai Vigili del Fuoco

Proprio così infatti, quando i Vigili del Fuoco hanno fatto irruzione nella casa, davanti ai loro occhi ha avuto luogo una scena orribile. Stando alle prime ricostruzioni, i Vigili del Fuoco hanno trovato nell’abitazione i due anziani coniugi e loro figlia, originari di Mirano, tutti e tre morti. Si tratta dell’85enne Lino Marzano, della moglie 83enne di cui non viene resa nota l’identità, e della giovane figlia appena 43enne. Non sono state rese note le condizioni effettive in cui sono stati trovati i 3 cadaveri ma sembra che la scientifica abbia precocemente abbandonato l’ipotesi di decesso per avvelenamento da monossido di carbonio. L’ipotesi più avvalorato, su cui continueranno ad indagare in queste ore i carabinieri, parla di un duplice omicidio con conseguente suicidio. Voci tuttora da verificare e accertare avrebbero riferito che la figlia della coppia sarebbe affetta da una forma di disabilità. Una notizia che lascia immaginare che a monte di quello che potrebbe essere stato un duplice omicidio e suicidio, potrebbero esserci le condizioni fisiche della ragazza congiunte all’età avanzata dei genitori. Rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti sul caso.