Vai al contenuto

Belén e Stefano, scatta il bacio: l’amore ritorna?

Pubblicato: 05/02/2019 21:25

Belén e Stefano De Martino, la coppia che tutti si aspettavano di veder ritornare insieme prima o poi, forse ce la può fare. Il settimanale Chi ha prontamente immortalato il ballerino e la showgirl argentina mentre si scambiano, pare, un bacio.

Scatta il bacio

Pare che Chi non abbia dubbi e in copertina al prossimo numero in uscita domani, titola “Il bacio”. Poi ci sono loro, più uniti che mai: Belén, Stefano e persino Santiago. I due erano parsi già da un po’ più uniti che mai. Dalla separazione con Andrea Iannone le cose per i due storici ex sembravano andare meglio, anche se resta da sottolineare che i due ex sono sempre stati molto dolci l’uno con l’altra nonostante la separazione. Il bacio comunque immortalato in copertina sembra suggellare il ritorno di fiamma. Un bel regalo per la famiglia e per i fan, che non vedevano l’ora.

Belén e Stefano, scatta il bacio: l'amore ritorna?
La copertina di Chi

L’anello spunta al dito

Solo qualche tempo fa Diva e Donna aveva pubblicato un importante indizio di un possibile ritorno di fiamma. Belén era stata vista al parco felice e sorridente mentre indossava nuovamente un anello che pareva proprio ricordare la sua fede nuziale. Qualche giorno fa, invece, ospite a Radio 105 del programma Take Away, Belen Rodriguez in un contesto scherzoso ha dedicato al suo ex Stefano De Martino la canzone Vivimi di Laura Pausini, poi, sempre scherzando gli ha detto che lo aspettava a casa. La frase naturalmente non è passata inosservata a nessuno e già qualcuno era pronto a scommettere che ci fosse qualcosa sotto. Ora non resta che aspettare che i due smentiscano… o confermino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ella durmió al calor de las masas….. ?#vamossoda #buenasnoches

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2019 11:28