Vai al contenuto

Prete 80enne in pensione sposa modello 25enne che lo riduce sul lastrico

Pubblicato: 08/02/2019 11:02

L’ex prete 80enne Philip Clements, proveniente dal Kent, in Inghilterra, ha sposato un aspirante modello rumeno di 25 anni, Florin Marin. Una relazione vissuta tra alti e bassi, specialmente per Philip Clements che sembra non voler rinunciare al suo Florin nonostante sia stato ridotto sul lastrico proprio da lui.

Ex prete 80enne sposa giovane 25enne

Nonostante l’originalità della coppia, l’inizio è stato piuttosto classico. I due si sono conosciuti su un sito di dating online: Philip racconta di aver contattato Florin, che a quei tempi lavorava in un ristorante in Inghilterra, e che tra i due c’è stata subito molta sintonia, seppur divisi da quei 55 anni di differenza. “Florin mi disse che non importava, che a lui piacevano gli uomini più grandi”, racconta il reverendo ormai in pensione. Tra appuntamenti, shopping sfrenato e vacanze in varie parti del mondo, tutto a spese di Clements, la frequentazione va avanti e nel 2016 Florin lascia il suo lavoro e si trasferisce a casa dell’80enne. Per far fronte alle esigenze del giovane fidanzato, l’uomo impegna persino la propria abitazione. Alla fine, nel 2018, i due decidono di convolare a giuste nozze, nonostante le opposizioni della famiglia di Clements che lo avverte delle mire di Florin sui suoi soldi. Avvertimenti rimasti inascoltati, tanto che i due si sposano in Inghilterra, dove il matrimonio tra persone dello stesso sesso è legale, dopodiché volano a Bucharest, città d’origine di Florin.

philip clements florin marin
La coppia il giorno delle nozze. Foto: BPM Media

Guai in paradiso

Una volta a Bucharest Philip Clements acquista un appartamento per entrambi vendendo la sua casa. Purtroppo cominciano i guai in paradiso: i soldi cominciano a scarseggiare e l’80enne si ritrova sempre più spesso da solo, visto che il giovane marito passa le sue serate nei club con gli amici. Dopo l’ennesimo litigio e la scoperta che Florin Marin frequenta un altro uomo, Clements torna in Inghilterra, ridotto sul lastrico, e costretto a vivere in affitto da un amico. Nonostante ciò, la coppia non molla. Dopo aver festeggiato un anno di matrimonio in Spagna, dove Florin Marin vive, i due hanno deciso di riprovarci. “Progettiamo di passare insieme le feste e di ripartire da lì. Non vogliamo affrettare troppo le cose”, racconta Philip Clements, “Sono sicuro che tutto andrà per il meglio. Penso che quella fosse solo una fase che dovevamo superare. Lui non mira ai soldi, sa che non ne ho molti”, conclude speranzoso.

hilip clements florin marin (2)
Foto: BPM Media