Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti sono già stati al centro dell’attenzione nei mesi passati a causa della loro separazione. Questa volta la notizia che li lega ha un suo lieto fine e racconta del loro riavvicinamento. Sposati dal 2009, nel novembre del 2018 avevano deciso di allontanarsi per motivi personali che non avevano voluto esternare. Dalle indiscrezioni del settimanale Diva e Donna sembra, però, che il regista livornese e l’attrice romana non riescano a stare distanti l’un l’altro.
La separazione e il riavvicinamento
Il regista Paolo Virzì e l’attrice Micaela Ramazzotti sono sempre stati una coppia affiatata, con quasi 10 anni di matrimonio alle spalle e 2 splendidi figli Jacopo e Anna. A novembre l’annuncio di separazione che da alcune indiscrezioni sembra essere partito proprio da una decisione di Micaela. Durante i mesi di lontananza i due si sono concentrati sui propri rispettivi lavori, lui presentando il suo ultimo lavoro Notti Magiche e lei recitando nel film di Francesca Archibugi dal titolo Un anno in Italia.

La notizia di un presunto riavvicinamento è giunta dal settimanale Diva e Donna in edicola dal 13 febbraio. Tra le motivazioni presentate, al primo posto c’era quella legata al bene dei figli ma sulla separazione e sul presunto riavvicinamento non ci sono mai state dichiarazioni certe da parte della coppia.
La storia d’amore della coppia
Paolo Virzì, regista italiano di 54 anni, e Micaela Ramazzotti, attrice romana 40enne, si sono conosciuti sul posto di lavoro, precisamente sul set del film Tutta la vita davanti.

L’amore è sbocciato praticamente subito tanto da unirli in matrimonio poco dopo, il 17 gennaio 2009. Le nozze, celebrate a Livorno, hanno avuto luogo nello stesso giorno del compleanno dell’attrice. Un anno più tardi, nel 2010, la coppia ha avuto il primo figlio Jacopo e 3 anni dopo è arrivata la piccola Anna. Legati in amore ma anche a lavoro, sul set i due hanno collaborato insieme prima nel 2010 in La prima cosa bella e successivamente nel 2016 in La pazza gioia.