Vai al contenuto

Trono Over, Rocco si sbilancia e propone a Gemma una convivenza

Pubblicato: 12/02/2019 21:09

Dopo una prima fase turbolenta, fatta di forti incomprensioni e discussioni burrascose, Gemma Galgani e Rocco Fredella provano a darsi una nuova chance. I due si regalano un incontro magico, durante il quale scatta anche un bacio appassionato.

Ma le inquietudini della Dama sono dietro l’angolo e Gemma non fa mistero di temere il peggio: illudersi e soffrire ancora per amore. Fredella le prova tutte per tranquillizzarla, perfino un’inaspettata proposta che spiazza Dama e pubblico.

Una cena romantica

Rocco e Gemma sembrano aver ritrovato l’intesa. La loro cena romantica va per il meglio. L’atmosfera è magica tanto che la Galgani si abbandona e si lascia trasportare dal momento. “Mi piaci ma ci sono alcuni momenti in cui i tuoi vuoti, i tuoi silenzi mi spaventano, non so come superarli, ho paura di soffrire” gli confessa Gemma.

gemma cena
Rocco bacia gemma

Hai ragione, mi piacerebbe se tu un giorno mi dicessi vieni a stare 4-5 giorni da me. Vienimi incontro vedrai che non te ne pentirai” cerca di rassicurarla il cavaliere. E per sigillare ogni promessa, teneramente la bacia.

I dubbi di Gemma e la proposta di una convivenza

I dubbi di Gemma però non sono fugati da un semplice bacio. La Dama bianca ha sofferto troppo al punto che non riesce ad immaginarsi felice. “Quando abbiamo ballato insieme l’ho pregato di non farmi del male, ho già sofferto così tanto nella mia vita. Ho paura di non essere contraccambiata“. Tutte sensazioni che la destabilizzano.

gemma-e-rocco
Rocco e Gemma

Differentemente, Rocco, che è riuscito a riconquistare la sua amata, è sicuro dei suoi sentimenti e non vuole correre il rischio di perderla di nuovo. Così il cavaliere si gioca il tutto per tutto e le propone un’inaspettata convivenza. “Fammi venire a vivere da te” le ha detto Rocco. Ma Gemma vuole andare per gradi, e colta di sorpresa ha risposto: “Sicuramente verrò da te qualche giorno, ma dobbiamo andare piano, non corriamo. Io devo ancora capire molte cose“.