Per chi segue Carolyn Smith sa bene che da tempo l’insegnante di danza combatte contro un tumore al seno. La Smith non ne ha mai fatto mistero e da che è cominciato l’incubo ha sempre scelto di parlarne apertamente con i suoi fan.
E cosi dopo l’ultima bella notizia Carolyn ha voluto condividere un’importante gioia con i follower pubblicando la bella notizia sui social.
Il risultato dell’ecografia
A portarla all’ultimo cielo è il risultato dell’ultima ecografia. La Smith ha già sconfitto il cancro al seno una volta, ma ora che l’intruso, come lo ha definito lei, è ricomparso è decisa a batterlo di nuovo. Le prospettive sono delle migliori, perché l’esame già mostra notevoli progressi.

Come lei stessa ha scritto su Instagram, un cancro è stato debellato e altri 2 sono in regressione. “Risultato dell’ecografia: 1 intruso giù e 2 intrusi ridotti” scrive la Smith a corredo della foto che ha pubblicato sul suo profilo. “Io sono contentissima dei risultati tra radioterapia e 10 giorni in Polonia per recuperare me stessa“. Molti utenti si sono precipitati a commentare mossi da grande speranza, guardando alla forza della Smith. “Ci dai molta fiducia in un percorso difficile!!! Grazie bellezza!” scrive un follower. “Bene anche a me e scomparso devo fare alre 8 chemio per mandare via ancora due intrusi forza che tutto andrà bene” aggiunge un altro, raccontando la propria esperienza.
Presto di nuovo a Ballando
Insomma la Smith non ha alcuna intenzione di farsi demoralizzare, ma anzi si prepara a tornare carica in giuria a Ballando Con Le Stelle. Il programma come è noto tornerà ad occupare lo spazio del sabato sera di Rai 1, a breve, l’appuntamento è fissato per marzo.

In giuria con lei torneranno Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Gulliermo Mariotti. Purtropp non ci sarà Sandro Mayer quest’anno, scomparso qualche mese fa a 77 anni.