Vai al contenuto

Rossano Laurini: chi è il compagno di Vanessa Incontrada

Pubblicato: 14/02/2019 18:11

Attrice e conduttrice molto apprezzata, l’italo-catalana Vanessa Incontrada vive ormai da tantissimi anni a Follonica. Al suo fianco, da ben 11 anni, il compagno Rossano Laurini, da cui nel 2008 ha avuto un figlio di nome Isal. Protagonista di molte fiction di successo e molto attiva sui social, sono poche le informazioni riguardanti la sua vita privata e in particolare sul suo compagno.

La storia d’amore con Rossano Laurini

Innamoratissimi e sempre più affiatati, la storia d’amore tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini è iniziata in modo un po’ intricato. Laurini, infatti, è stato sposato per circa 12 anni con Chiara Palmieri, amica di Vanessa Incontrada. L’attrice, a sua volta, ha avuto una liaison con il fratello dell’amica, ovvero Andrea Palmieri. La relazione tra la conduttrice e Andrea Palmieri è durata solo alcuni mesi, mentre Rossano Laurini si è separato dall’ex moglie, da cui ha avuto la primogenita Diletta.

Una situazione non certo facile da gestire, tanto che all’epoca dei fatti Chiara Palmieri aveva dichiarato ad Eva Tremila: “Sentire la persona che ami che ti dice non ti amo più è devastante. Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo. E che quando aveva capito di essersi innamorata di Rossano si era allontanata da me. Con tutto il rispetto e senza creare inutili polemiche dico solo che, se veramente ci tieni a un’amica, quando ti accorgi di esserti innamorata di suo marito ti allontani da lui, non da lei!“.

vanessa incontrada rossano laurini
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini Fonte: Instagram

Chi è Rossano Laurini e le dichiarazioni di Vanessa Incontrada

A lungo in silenzio, Vanessa Incontrada ha espresso la sua opinione in merito soltanto parecchi anni dopo, dichiarando in un’intervista rilasciata al settimanale A di essersi messa con Laurini solo quando il matrimonio era già praticamente finito.

A tal proposito Vanessa Incontrada ha dichiarato: “Quando succedono queste cose c’è già una frattura. Se questo bicchiere si rompe, io lo posso incollare, ma non sarà mai più integro. L‘amore non si ruba. Le uniche due cose della vita che non possiamo controllare sono l’amore e la morte. Io ora posso essere innamorata pazza di mio marito, ma forse esco di qui, incontro uno, colpo di fulmine. È così l’amore. Bello perché imprevedibile. Non c’è niente di certo. La separazione è sempre un dolore. Il mio compagno è stata sposato per tanti anni. Per rispetto di sua figlia, della mamma di sua figlia, del suo passato, che comunque porterà sempre con sé, ho preferito il silenzio. Io poi non dovevo dare spiegazioni a nessuno, ho sofferto, ingoiando le cattiverie che hanno scritto, ho pianto, ma non sono voluta entrare in quei giochi, non do soddisfazione a nessuno. Io sola so come sono andate le cose. E ti assicuro, non ho rubato niente. A volte arriva quella persona che ti dà la forza di prendere determinate decisioni. Io sono arrivata nel momento in cui era già sgretolato tutto“.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini e filgio
Vanessa Incontrada, Rossano Laurini e il figlio Fonte: Instagram

Nel frattempo la storia d’amore tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini prosegue a gonfie vele e nel 2008 sono diventati genitori del piccolo Isal. Già padre dell’ormai 22enne Diletta, Rossano Laurini è completamente estraneo al mondo dello spettacolo e di lui si sa ben poco. Vive a Follonica con la sua compagna Vanessa Incontrada ed è un imprenditore. Gestisce, infatti, alcuni locali di Follonica come la discoteca invernale Alegria e quella estiva Disco Village & Baluba, entrambe collocate nel parco acquatico Acqua Village.