Vai al contenuto

Coppia Satta-Boateng, è davvero finito il loro matrimonio?

Pubblicato: 14/02/2019 14:44

Che sia davvero finita? Tra la modella Melissa Satta ed il calciatore Kevin Boateng si respira aria di crisi. I due, insieme da sette anni due dei quali da marito e moglie, sembrano arrivati ad un punto di rottura definitivo. Sposati e innamorati dall’estate del 2016, ora molti sarebbero i dettagli che fanno pensare che sia davvero ufficiale la rottura.

Fede o non fede?

La conferma non è arrivata da nessuna delle due parti, ma proprio due mesi fa la Satta aveva dichiarato:“Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”, smentendo così le voci che la vedevano già lontana da Boateng. A parlare per loro, però foto e gesti sui social. In una recente immagine postata su Instagram dalla showgirl, è chiara la mancanza dell’elemento “incriminato”: la Satta non ha la fede al dito. Un dettaglio che svelerebbe la verità, senza che lo facciano i diretti interessati, proprio per quello che Melissa aveva dichiarato mesi fa.

melissa satta IG
Si noti l’assenza di fede al dito di Melissa Satta (Fonte: Instagram)

Avano già trascorso il Natale lontani

Ad avvalorare la tesi, poi, anche il fatto che i due abbiano trascorso le vacanze natalizie e Capodanno separati. Boateng, inoltre, ripreso di recente al parco, solo con il figlio Maddox di 5 anni, si è trasferito in Spagna per giocare nel Barcellona. Il compagno della Satta non è presente nemmeno a festeggiare i suoi 33 anni, compiuti il 7 febbraio, in cui la modella si vede felice con amici e parenti, ma senza di lui. Già nel periodo natalizio aveva fatto discutere un post condiviso dalla Satta. In viaggio a Dubai con gli affetti più cari, per celebrare le festività, una delle sue Stories, in particolare, non era passata inosservata. Infatti, nella story Melissa è nel deserto e sta scalando una duna insieme ad un’amica. “Con l’aiuto delle persone che ti vogliono bene si superano anche le dune più alte” ha scritto. Che fosse già un cenno all’ addio a Boateng?

Melissa Satta
Melissa Satta(fonte: Instagram della showgirl)