Vai al contenuto

Inseguimento e sparatoria nel torinese: c’è un arresto

Pubblicato: 17/02/2019 12:39

Torino; è stato arrestato l’uomo che ieri sera si è reso protagonista di un inseguimento e di un omicidio ai danni di Baldev Raj, 41enne di origine indiana. Si tratterebbe di un connazionale della vittima con cui aveva degli attriti di tipo personale. Insieme a lui sono state denunciate altre persone, anche loro di origini indiane. Nella zona tra Torino e Cuneo sono molti gli indiani che vivono e lavorano nelle aziende della zona.

Sparatoria nella notte a Torino: c’è un arresto

Una persona è stata arrestata e altri tre sono stati denunciati perché ritenuti coinvolti a vario titolo in quanto accaduto ieri sera. L’uomo fermato dagli inquirenti è anch’egli di origine indiana, si chiama Bikram Singh, 43enne operaio. Le indagini sono state svolte dal Comando provinciale dei carabinieri di Torino sono giunte alla conclusione che quanto accaduto ieri sera sia stato in realtà il risultato di alcuni dissidi interni alla comunità indiana. Insieme all’uomo sono stati denunciati altri tre complici, tra cui il fratello. Fin dall’inizio gli inquirenti hanno seguito la pista dell’attrito interno alla comunità indiana. Nella zona infatti molti sono impiegati nelle aziende della zona tra Torino e Cuneo.

Prima l'inseguimento poi gli spari
Prima l’inseguimento poi gli spari

L’agguato di ieri sera in provincia di Torino

È accaduto tutto ieri sera, quando la vittima, che si trovava sulla sua auto sulla statale 129 in direzione Cuneo, da Carmagnola. Secondo quanto ricostruito i due sarebbero dapprima stati affiancati da un altro veicolo che ha cominciato ad inseguirli. Poco dopo dall’altra vettura qualcuno ha cominciato a sparare dei colpi d’arma da fuoco colpendo il 31enne al torace. L’uomo è morto durante il trasporto al CTO di Torino, mentre l’altro passeggero avrebbe riportato una ferita ad una mano. Gli autori dell’inseguimento e della sparatoria sono fuggiti subito dopo.

L'uomo vittima dell'agguato è morto durante il trasporto verso l'ospedale cto di Torino. Credits: Ansa
L’uomo vittima dell’agguato è morto durante il trasporto verso l’ospedale cto di Torino. Credits: Ansa